Inter, sui social grazie alla squadra dopo la sconfitta col City: "Orgoglio e testa alta"

sui social

Tanta delusione per il ko col City, ma anche l'orgoglio per essere andati molto vicini alla conquista della Champions: la società nerazzurra ha voluto ringraziare i suoi ragazzi con un tweet. Lautaro non nasconde la delusione: "Messo in difficoltà i migliori, fa molto male"

CITY-INTER 1-0: GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE

L’amarezza per una serata che, per quanto fatto vedere sul campo, avrebbe potuto avere un epilogo completamente diverso. La delusione in casa Inter è tanta per la sconfitta per 1-0 contro il Manchester City nella finale di Champions League, ma allo stesso tempo è fortissimo l’orgoglio per la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. L’Inter infatti ha voluto ringraziare tutta la rosa con un tweet dove si vedono Onana e Simone Inzaghi che cercano di rincuorare Lautaro Martinez, affranto per il ko e per la grande occasione sprecata al 58’, quando ha provato senza successo a superare Ederson da posizione defilata, anziché servire al centro Lukaku e Brozovic, piazzati meglio di lui. A corredo della foto la scritta: “Look up and be proud”. Testa alta e tanto orgoglio, questo il sentimento nerazzurro al termine della notte di Istanbul. La base da dove ripartire in vista della prossima stagione.

Lautaro Martinez: "Messo in difficoltà i più forti, ma fa malissimo"

Proprio Lautaro Martinez, in mixed zone al termine del match, non ha nascosto tutta la delusione per la sconfitta contro il Manchester City. "C’è tanta amarezza e tristezza, abbiamo messo in difficoltà la squadra più forte in questo momento. Per poco non siamo riusciti a conquistare questa Champions, ma abbiamo dimostrato al mondo che l’Inter ha qualità. Dobbiamo essere orgogliosi anche di quello che abbiamo fatto in tutta la competizione e anche in finale, anche se questa sconfitta ci provoca un dolore fortissimo", ha ammesso l’attaccante argentino. Che ha avuto la palla giusta per sbloccare il match, trovando sulla sua strada però un attento Ederson, tra i protagonisti della notte di Istanbul: "Ci sono momenti dove la palla entra e altri no, oggi neanche Ederson sa come ha respinto il colpo di testa di Lukaku. Oltre questa, abbiamo avuto alcune occasioni ma non siamo riusciti a fare gol. Per quello hanno vinto loro", ha concluso Lautaro Martinez.