In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mou testimonial della campagna Sky per le coppe europee. Guarda il PROMO

video

José Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe europee di Sky. On air da oggi la campagna con l’allenatore portoghese. Mou come Sky: l’attuale tecnico della Roma è l’unico ad aver vinto le tre coppe UEFA, Champions, Europa League ed Europa Conference League. Proprio come Sky, l’unica a trasmettere tutte e tre le competizioni europee

LE COPPE UFFICIALI UEFA NEI NEGOZI SKY: SCOPRI IL CALENDARIO

Condividi:

Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partite di UEFA Champions League, inclusi i playoff di agosto, e tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

L'offerta Sky per il prossimo triennio

La campagna con l’attuale tecnico della Roma è anche l’occasione per ricordare l’offerta Sky per il prossimo triennio: dalla stagione 2024/2025 alla stagione 2026/2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

Mou come Sky

Mourinho come Sky: il “vate di Setubal” è l’unico ad aver vinto le tre Coppe UEFA: Champions League, Europa League ed Europa Conference League. Proprio come Sky, l’unica a trasmettere tutte e tre le competizioni europee. Carisma e ironia: nessuno meglio di Mourinho poteva introdurre la nuova stagione delle Coppe al via su Sky, richiamando alla memoria i vecchi tormentoni che hanno reso la sua comunicazione davvero “special”.