Lazio-Atletico Madrid, Provedel: "Stasera me la godo, ho studiato da Immobile"
championsIl portiere della Lazio è l'eroe della serata prima per le parate decisive e poi per la rete che al 95' ha regalato il pari alla Lazio: "Non me ne rendo ancora conto di aver fatto questo gol, con una battuta posso dire che ho studiato da Immobile. Tuttavia non è servito per vincere, il calcio va veloce, stasera me la godo ma sabato c'è un'altra partita"
Un gol dal sapore diverso da quello già segnato con la maglia della Juve Stabia. Una rete all'esordio in Champions che regala alla Lazio un punto molto prezioso contro l'Atletico Madrid nella partita pareggiata 1-1 all'Olimpico. L'eroe della serata biancoceleste è Ivan Provedel: "Ho aspettato fino alla fine, mancavano trenta secondi e sono andato - racconta a fine gara - Penso di non rendermene ancora conto di aver fatto questo gol, il calcio sia nelle belle che nelle brutte cose è veloce, stasera me la godo, abbiamo fatto un punto ma non abbiamo vinto e sabato c'è un'altra gara".
"Ho studiato da Immobile"
Tuttavia il gol segnato a Oblak è di ottima fattura: "Per fare una battuta posso dire che ho studiato da Immobile - spiega ancora - Di solito Luis Alberto da li tira sul secondo palo, sono andato un po' alla disperata e sono stato fortunato. L'altro gol con la Juve Stabia? Questo è diverso ma anche quello fu molto importante".