Milan, infortunio Maignan: problema al flessore. Solo crampi per Loftus-Cheek

milan
©IPA/Fotogramma

Due cambi forzati in casa Milan nel corso della sfida casalinga contro il Newcastle: il primo ad alzare bandiera bianca è stato Loftus-Cheek al minuto numero 72 (al suo posto dentro Musah), mentre otto minuti più tardi è stato il turno di Maignan che ha accusato un fastidio al flessore chiedendo subito il cambio. Al suo posto, dentro Sportiello tra i pali. Pioli al termine del match: "Crampi per Loftus, Mike ha sentito qualcosina"

MILAN-NEWCASTLE 0-0, ROSSONERI TROPPO SPRECONI

Preoccupazione per Stefano Pioli che in un sol colpo ha perso Loftus-Cheek e Maignan. I due giocatori, hanno infatti chiesto il cambio in pochi minuti nel corso del secondo tempo del match contro il Newcastle, esordio stagionale in Champions per i rossoneri.

Si fermano Loftus-Cheek e Maignan

Al minuto numero 72 il primo a chiedere il cambio è stato Loftus-Cheek che al termine di un'azione di gioco ha richiamato subito l'attenzione della panchina chiedendo il cambio: l'ingresso in campo dello staff medico rossonero ha confermato la sostituzione. All'80' invece è stato Maignan ad arrendersi: il portiere, a palla lontana, si è accasciato a terra. Per lui risentimento al flessore sinistro. A margine della partita, Stefano Pioli ha parlato a Sky sulla situazione dei due: "Loftus sembra abbia accusato un crampo, Mike ha sentito qualcosina ma dice poco. Mi fido di lui".