Lazio-Atletico Madrid, Immobile esalta Provedel sui social: "Sei il numero uno"

SUI SOCIAL

Ivan Provedel è stato il protagonista indiscusso della prima serata di Champions League. Il suo gol all'ultimo secondo ha permesso alla Lazio di pareggiare contro l'Atletico Madrid. Nelle interviste ha svelato il trucco: "Ho studiato Immobile". E sul profilo Instagram di Sky Sport arriva anche la risposta del bomber: "Sei il numero 1". Per una sera però, anche un po' numero 9

LAZIO-ATLETICO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS | IL VIDEO DEL GOL

Ivan Provedel si è trasformato in Ciro Immobile. Il portiere ha segnato il secondo gol della sua carriera (il primo con la Juve Stabia in Serie B nel 2020), permettendo alla Lazio di pareggiare in extremis nell'esordio in Champions contro l'Atletico Madrid. Nelle interviste post partita ha svelato da dove è nata la rete: "Mi sono ispirato a Immobile, Luis Alberto calcia quasi sempre sul secondo palo".

Il post

La risposta social di Immobile

Sotto il post Instagram di Sky Sport con le dichiarazioni del portiere, è arrivata la risposta dell'attaccante della Lazio, emulato nell'occasione da Provedel: "Sei il numero 1". Di nome e di fatto: non ci sono più dubbi da diverso tempo sulle sue qualità da portiere, ma da ieri ha dimostrato di non essere affatto male nemmeno come numero 9. Basta avere i compagni giusti da cui apprendere.