Milan, Giroud: "Rinnovo, ci pensiamo a giugno. Derby è passato"

milan

Le parole dell'attaccante rossonero a margine dell'evento Milan-SnaiFun all’Ippodromo di San Siro: "Qui felice sin dal primo giorno. A Dortmund servirà un mix di esperienza e giovinezza"

LOFTUS-CHEEK SALTA DORTMUND E GENOA

Dalla Champions League al futuro e al rinnovo. Olivier Giroud ha affrontato diversi temi nell'intervista rilasciata a margine dell’evento Milan-SnaiFun all’Ippodromo San Siro. A partire dall'impegno imminente contro il Borussia Dortmund in Champions League: "Questa competizione mi regala sensazioni ed emozioni speciali. Dovevamo vincere contro il Newcastle. Non sarà decisiva a Dortmund ma sarà una gara molto importante. A Dortmund serviranno esperienza e giovinezza. Un mix. L’importante, però, è l’umiltà". 

"Adli mi ricorda il piccolo Giroud"

Giroud ha poi parlato del suo momento personale: "Mi manca un po' il gol da qualche settimana". E del suo futuro: "Rinnovo? Ci pensiamo a giugno, per adesso voglio fare il massimo per il Milan. Non programmo ma qui sto bene, e qui sono felice sin dal primo giorno". Nei momenti belli e in quelli più difficili: "Non sono state settimane complicate dopo il derby, perché siamo una nuova squadra. Siamo di più e abbiamo più qualità del passato". Infine due parole sul compagno Adli: “Non è stato facile per lui. Ma ha qualità e adesso può giocare il suo calcio. Migliorerà sempre di più. Ha una grande mentalità. Mi ricorda il piccolo Giroud".