Meluso chiude il caso Osimhen: "Ama il Napoli, gettiamoci tutto alle spalle"

napoli

Alla vigilia del match del Maradona tra Napoli e Real Madrid, il direttore sportivo Meluso chiude le polemiche che hanno circondato Osimhen e il club nelle ultime settimane: "Victor ama questa maglia e lo dimostra con i fatti. Le parole lasciano il tempo che trovano, ora gettiamoci tutto alle spalle"

NAPOLI-REAL MADRID LIVE

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso alla vigilia di Napoli-Real Madrid, seconda gara di Champions, ha voluto chiudere definitivamente il caso Osimhen scoppiato all'indomani della pubblicazione via social di un video che ironizzava sul rigore sbagliato dall'attaccante nigeriano contro il Bologna: "Osimhen ama questa maglia e lo dimostra con i fatti, le parole lasciano il tempo che trovano. Adesso ci mettiamo tutto alle spalle infatti lui ama questa maglia e la squadra", ha precisato.

"Natan? Bell'esordio, speriamo continui così"

Meluso ha poi parlato della sfida molto affascinante contro il Rreal Madrid: "E' una partita importante ma come le altre, sono sereno. Questa è una squadra che ha già la sua identità e io do il mio contributo. I giocatori mi stanno sorprendendo, soprattutto umanamente sono grandi uomini e credo che stasera faranno del loro meglio". Quanto all'esordio positivo del difensore Natan e al contributo che potrà dare: "Natan? ha esordito benissimo e spero che continui così e ci auguriamo che la squadra continui a portare avanti le buone prestazioni", ha concluso.