Psg-Milan, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

Nella terza giornata di Champions League il Milan affronta in trasferta il Paris. Calcio d'inizio alle 21.00: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime

GUARDA TUTTI I GOL DI CHAMPIONS - LE CLASSIFICHE - PSG-MILAN LIVE

Dove vedere Paris-Milan in tv

La partita tra Paris e Milan, valida per la terza giornata del girone F di Champions League, si gioca oggi, mercoledì 25 ottobre alle ore 21. Sarà possibile vederla attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Federica Masolin con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news.

I numeri di Paris e Milan

In Champions League nessuna squadra ha affrontato il Paris Saint-Germain più volte senza mai vincere rispetto al Milan (quattro): due sconfitte nella stagione 1994/95 (semifinale) e due pareggi nella stagione 2000/01 (seconda fase a gironi). Il Paris ha vinto le ultime tre partite contro le squadre italiane in tutte le competizioni, battendo la Juventus sia in casa che fuori nella fase a gironi della scorsa Champions League. Prima di ciò, aveva vinto solo due delle prime 20 partite contro squadre italiane (9 pareggi, 9 sconfitte). Il Milan ha perso solo tre delle sue 16 partite in Champions League contro squadre francesi (8 vittorie, 5 pari): la finale del 1993 contro il Marsiglia, una partita della fase a gironi del 2002/03 a Lens, e in casa contro il Lille nella fase a gironi del 2006/07. Questa è la prima partita di questo tipo da quando i rossoneri vinsero entrambe le sfide contro l'Auxerre nella stagione 2010/11. Il Paris ha perso 4-1 contro il Newcastle nell'ultima partita; non perde due partite consecutive nella stessa fase a gironi della Champions League dalle prime due partite nella stagione 2004/05, che è stata l'ultima volta in cui non è riuscito a progredire agli ottavi di finale della competizione.  Entrambe le partite del Milan in questa stagione di Champions League sono finite 0-0. Nella storia della competizione, solo il Club Brugge tra novembre 2018 e settembre 2019 ha avuto tre pareggi consecutivi senza gol, mentre l'ultima volta che una squadra ha collezionato tre 0-0 nella stessa fase a gironi è stata nella stagione 2005/06 (Lille, Liverpool, Manchester United e Villarreal). Dal 2012 il PSG ha perso solo una delle 34 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League (27 vittorie, 6 pareggi), perdendo 2-1 contro il Manchester United nell'ottobre 2020.Dopo una sconfitta complessiva per 3-0 contro l'Inter nella semifinale della scorsa stagione e due pareggi senza gol finora in questa stagione, il Milan non è riuscito a segnare nelle ultime quattro partite di Champions League. È la striscia senza gol più lunga nella storia in competizioni europee per i rossoneri.

CALCIO: SCELTI PER TE