Milan, infortunio Pulisic: solo un affaticamento muscolare contro il Psg

milan

Sostituito a causa di un problema muscolare contro il Psg, Pulisic si sottoporrà nelle prossime ore a esami strumentali che dovrebbero confermare un semplice affaticamento. Lo statunitense resta in dubbio per il match contro il Lecce

LECCE-MILAN LIVE - MILAN-PSG: HIGHLIGHTS - PAGELLE

Sospiro di sollievo per Christian Pulisic. Uscito dolorante al 90° minuto contro il Paris Saint Germain per un problema muscolare, l'esterno statunitense si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali, ma da Milanello filtra ottimismo. Sembra, infatti, che si tratti soltanto di un affaticamento che verrà certificato dagli ulteriori accertamenti. Una buona notizia per Pioli, anche se il giocatore probabilmente salterà la partita contro il Lecce (in programma sabato alle 15) ed è in dubbio la convocazione con la nazionale statunitense.

Pronto Chukwueze?

In caso di forfait di Pulisic, Pioli potrebbe contare su Samuel Chukuwueze. Tornato a disposizione contro il Psg dopo lo stop per una lesione al bicipite femorale rimediata in nazionale, il nigeriano ha giocato l'ultima partita un mese fa a Marassi contro il Genoa. "Chukwueze sarà pronto nel caso in cui ci sia bisogno" aveva detto Pioli alla vigilia del match contro i francesi. 

leggi anche

Cardinale show, che esultanza per il suo Milan!