Milan, in Champions col Borussia Dortmund riecco Giroud e Loftus-Cheek

milan

Peppe Di Stefano

Dopo la vittoria contro la Fiorentina il Milan ha iniziato la preparazione del match di Champions League contro il Borussia Dortmund che sarà decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale. In attacco torna Giroud, squalificato in campionato, a centrocampo riecco dal 1' Krunic e Loftus-Cheek (con Musah squalificato)

È tempo di ritorni in casa Milan: dopo i 3 punti e sorrisi dopo la vittoria contro la Fiorentina, è l’ora della Champions a San Siro e di Olivier Giroud in campo. Che contro il Dortmund tornerà dopo aver scontato la squalifica in campionato. Il Milan visto sabato non basterà. Lo sanno tutti in casa rossonera. Ma la vittoria ha restituito quantomeno quella serenità che mancava da tempo. Giroud a parte sarà più o meno copia e incolla dell’ultimo Milan. Non ci sara Musah contro il Dortmund che verrà sostituito da Krunic mentre Loftus-Cheek prenderà il posto di Pobega. Il Milan deve vincere per avvicinarsi agli ottavi: altri risultati non sarebbe nè utili nè contemplati. 

Camarda festeggia l'esordio, col Frosinone altra chance

Non ci sarà Camarda contro i tedeschi. Perché in Champions League oltre ed essere in lista, serve aver compiuto 16 anni ed avere un contratto da professionista. Si allenerà nei prossimi due giorni nuovamente con la Primavera di Abate, anche se squalificato non potrà giocare neanche nella Youth League, dopo l’eurogol contro il PSG. Accompagnato a Milanello da mamma, papà e cagnolino, dopo aver festeggiato con i compagni portando pasticcini per tutti in spogliatoio dopo lo storico esordio, mercoledì tornerà con i grandi e contro il Frosinone sabato prossimo, vista la seconda e ultima assenza per squalifica di Giroud, ci sarà. E magari proverà a realizzare un altro sogno: il suo primo gol a San Siro. 

Camarda

leggi anche

Pasticcini e famiglia: il day after di Camarda