Lazio-Celtic, Pedro: "Dobbiamo tornare a fare cose semplici"

LAZIO

All'andata ha deciso la partita di Glasgow con un gol nel recupero, domani all'Olimpico giocherà probabilmente titolare per l'assenza di Zaccagni. Alla vigilia di Lazio-Celtic, Pedro ha parlato in esclusiva a Sky Sport: "Non siamo in un bel momento, ma domani giochiamo una partita fondamentale per andare avanti nella competizione più prestigiosa"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Ha vinto la Champions da protagonista, ha deciso l'andata in Scozia, è l'uomo più esperto della Lazio e non può che essere lui a suonare la carica alla vigilia della partita più importante della stagione. Domani all'Olimpico, contro il Celtic, la squadra di Sarri può centrare la qualificazione agli ottavi e Pedro ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Non state affrontando un bel periodo. Come vi avvicinate a questa partita?
"Non siamo in un bel momento, ma è una competizione diversa e una partita fondamentale per andare avanti nella coppa più prestigiosa. Dobbiamo fare tutto con la testa lucida".

 

Lo scorso anno siete andati bene in campionato e male in Europa, quest'anno il contrario. Da cosa dipende?
"In campionato manca qualcosa, ma dobbiamo essere tranquilli e continuare a lavorare e pedalare forti e uniti per migliorare la classifica".

 

Che cosa vi manca in campionato?
"Dobbiamo tornare all'inizio, fare cose più basiche e metterci la voglia. Dobbiamo riprenderci velocemente".

sarri_intervista

leggi anche

Sarri: "Il problema non sono io, ma l'approccio"

"Sarri è speciale e un perfezionista"

In conferenza il giocatore spagnolo si è soffermato anche sul suo legame con Sarri, allenatore avuto anche al Chelsea prima che a Roma: "Per questa squadra è speciale, è un perfezionista e una persona speciale. Ora c'è frustrazione per via dei risultati, avvertiamo la pressione, ma noi dobbiamo lavorare e dare tutto in campo". Una riflessione anche sul suo futuro: "Sto molto bene qua, anche se la mia famiglia è in Spagna. La situazione non mi condiziona, ma parlerò con la società tra un po', ora sono concentrato solo sul campo". Sulla partita di domani: "Spero che il pubblico possa essere il nostro uomo in più".