Galatasaray-Manchester United, per Onana prima numero a centrocampo, poi la papera

video

L'ex Inter si esibisce in una veronica a centrocampo uscendo notevolmente dalla propria porta. Poi però costa caro al suo United l'errore che riporta nel match il Gala, decisiva la punizione dell'ex compagno di squadra dell'Ajax Ziyech

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Sarataccia per André Onana. L'ex Inter si è reso protagonista di un nuovo errore nel match giocato in Turchia contro il Galatasaray. A colpire il portiere dei red devils è un ex amico, cioè quell'Hakim Ziyech con cui sfiorò una clamorosa finale di Champions nel 2019 con l'Ajax, peraltro entrambi agli ordini del suo attuale allenatore ten Hag. Ziyech lo aveva già beffato su punizione nel primo tempo, ma l'errore più grossolano arriva nella ripresa, quando un suo tiro-cross da fermo lo beffa, con Onana che finisce per mandarsi da solo il pallone nella propria porta. Con i 3 del Gala sale a 14 il conto delle reti subite dallo United nel girone di coppa, un nuovo record storico per il club (e c'è ancora l'ultima contro il Bayern da giocare…)

Il numero a centrocampo

Cioè un altro episodio curioso che ha visto protagonista Onana, salito fino a centrocampo dopo un corner offensivo dei suoi, con tanto di veronica sull'avversario in pressing.