Micah Hamilton (Manchester City), l'ex raccattapalle al primo gol in Champions
videoEsordio da sogno per Micah Hamilton: dopo soli 19' segna la rete del vantaggio del Manchester City contro la Stella Rossa in Champions League, nella ripresa si procura il rigore del 3-1. Per l'esterno classe 2003 è la prima apparizione in prima squadra e nel massimo campionato europeo. Cresciuto nelle giovanili dei Citizens, nel 2017 faceva il raccattapalle
Esordio da ricordare per Micah Hamilton del Manchester City schierato per la prima volta da Guardiola in Champions League: l'esterno classe 2003, infatti, va a segno dopo 19' contro la Stella Rossa al Maracanà di Belgrado. Dopo 5 assist in Premier League, arriva dunque anche la rete per il capitano dell'under 21 del City, che sei anni fa faceva il raccattapalle durante le partite della prima squadra.
Chi è Micah Hamilton
Classe 2003, Micah Hamilton è nato e cresciuto a Manchester, calcisticamente nelle giovanili del City. Nel suo palmares può già vantare cinque trofei: due campionati Premier League 2 e tre Youth League con la squadra U18 dei Citizens. Nel 2017 lo si vede come raccattapalle durante Manchester City-Crystal Palace, mentre riceve indicazioni proprio da Pep Guardiola, che ieri sera lo ha schierato titolare contro la Stella Rossa per l'esordio assoluto in prima squadra e in Champions League.