Il club campione d’Italia ha comunicato l’apertura della vendita dei tagliandi per la sfida contro i catalani prevista allo stadio Maradona il 21 febbraio
Napoli-Barcellona, via alla vendita dei biglietti. A partire dalle ore 12 di oggi giovedì 11 gennaio, il Napoli ha comunicato che sarà possibile acquistare i tagliandi d’ingresso per la gara d’andata degli ottavi di Champions League contro i campioni di Spagna, in programma allo stadio 'Maradona' mercoledì 21 febbraio.
Biglietti Napoli-Barcellona, le modalità di vendita
“La vendita dei biglietti per la partita Napoli vs Barcellona si articola in tre fasi -si legge sul sito del club campione d’Italia -La prima fase (Fase 1) riservata ai titolari di Abbonamento FULL 23/24 (23 gare) e Abbonamento ITALIA 23/24 (20 gare), durante la quale gli abbonati potranno confermare il loro posto ad un prezzo vantaggioso rispetto alla tariffa intera. La seconda fase (Fase 2) riservata ai titolari di Fidelity Card. La terza fase (Fase 3) di Vendita Libera aperta a tutti. Ricordiamo che la Fidelity Card ha validità triennale e può essere acquistata al prezzo di 20 euro”.