Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

GUIDA TV

Martedì 5 e mercoledì 6 marzo, continua la fase a eliminazione diretta con il ritorno degli ottavi di finale. Le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. Mercoledì, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Paolo Di Canio e Alessandro Costacurta

BAYERN-LAZIO LIVE

Torna la Champions League, tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo, prosegue la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con la prima tranche del ritorno degli ottavi di finale, live su Sky Sport e in streaming su NOW.  Si parte martedì con due match e tra le protagoniste ci sarà anche la Lazio, che a Monaco, in casa dei tedeschi del Bayern, proverà a difendere l’1-0 dell’andata. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli della Real Sociedad e i francesi del Paris Saint Germain, live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. All’andata, 2-0 per i transalpini. Mercoledì alle 21.00 sarà la volta della sfida tra gli inglesi del Manchester City e i danesi del Copenaghen, con i “Citizens” che partono dal 3-1 a loro favore di due settimane fa.  Match live su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi del Lipsia, all’andata vittoria degli iberici per 1-0. L’incontro sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. Martedì in studio Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, mentre mercoledì, oltre a Del Piero, Capello, Costacurta e Condò, sarà presente anche Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Champions League, la programmazione in diretta sui canali Sky e in streaming su NOW

Martedì 5 marzo

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Max, Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00: Bayern Monaco-Lazio su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Niccolò Omini. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • ore 21.00: Real Sociedad-Paris Saint Germain su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. A bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Antonio Nucera.

Gli studi del martedì di Champions

Champions League Show con Federica Masolin con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò; Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW 
  • ore 23.00: “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW 
  • ore 24.00: “Champions League Show - After Party” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW

Mercoledì 6 marzo

  • ore 21.00: Manchester City-Copenaghen su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW. Telecronaca Paolo Ciarravano. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

Gli studi del mercoledì di Champions

Champions League Show con Federica Masolin con Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Paolo Di Canio, Alessandro Costacurta e Paolo Condò; Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: “Champions League Show” su Sky Sport 24 e NOW
  • ore 23.00: “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW 
  • ore 24.00: “Champions League Show-After Party” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW