Barcellona, infortuni seri per Pedri e de Jong: verso il forfait contro il Napoli

barcellona

I due centrocampisti sono stati costretti a uscire dal campo nel corso del primo tempo contro l'Athletic Club: lesione al retto femorale per Pedri, mentre de Jong ha rimediato una distorsione del legamento laterale della caviglia. Entrambi, a meno di recuperi lampo, non saranno a disposizione per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli in programma il 12 marzo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

È uscito con i cerotti il Barcellona dall'ultimo impegno in Liga con l'Athletic Club, terminato 0-0. Nel corso del primo tempo contro i biancorossi sia Pedri che de Jong sono stati costretti ad abbandonare il campo per infortunio. Gli esami strumentali hanno confermato problemi seri per i due calciatori: lo spagnolo ha riportato una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra, mentre l'olandese una distorsione del legamento laterale della caviglia destra.

Pedri e de Jong verso il forfait contro il Napoli

Problemi fisici che interessano direttamente anche al Napoli: sia Pedri che de Jong hanno iniziato il loro percorso di recupero, ma - a meno di recuperi lampo - difficilmente saranno a disposizione di Xavi per la gara di ritorno contro gli azzurri in programma martedì 12 marzo a Montjuic dopo l'1-1 dell'andata.