Real Sociedad-Psg, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

Ritorno degli ottavi di finale per la Champions League. Real Sociedad-Paris è la partita da seguire stasera in diretta alle 21 su Sky, canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW

REAL SOCIEDAD-PSG LIVE

Dove vedere Real Sociedad-Psg in tv

La partita tra Real Sociedad e Paris, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, si gioca oggi, martedì 5 marzo alle ore 21 live su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, a bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol con Antonio Nucera. La giornata della massima competizione europea sarà live su Sky Sport e su NOW, con la possibilità di seguire le partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Da non perdere inoltre gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Federica Masolin con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

I numeri di Real Sociedad e Paris

La prossima sarà la prima sfida casalinga per la Real Sociedad nella fase ad eliminazione diretta della Champions League dal febbraio 2004; anche in quel caso contro una formazione francese negli ottavi di finale nella competizione (sconfitta per 0-1 vs Lione sia all’andata che al ritorno). Il Paris Saint-Germain ha vinto solo due delle 12 trasferte contro avversarie spagnole in Champions League (3 pareggi, 7 sconfitte), perdendo sei delle ultime otto contro queste formazioni nella competizione (1 vittoria, un pari); in aggiunta, i parigini non hanno mantenuto la porta inviolata in nessuna di queste 12 sfide complessive, subendo in media 2,3 gol a partita (28 in totale). L’ultima volta che una formazione spagnola, dopo avere perso la gara di andata di un match ad eliminazione diretta in Champions League con almeno due reti al passivo, è riuscita a qualificarsi al turno successivo risale al 2016/17, quando il Barcellona dopo la sconfitta per 4-0 maturata in Francia riuscì a ribaltare il risultato vincendo 6-1 il ritorno vs PSG. Questa è la 10^ volta che il Psg disputa la gara di ritorno di una fase ad eliminazione diretta della Champions League avanti nel punteggio: solo in cinque di queste precedenti nove occasioni la formazione francese è riuscita poi a superare il turno (venendo eliminata nelle restanti quattro). L’allenatore del PSG Luis Enrique ha perso tre delle precedenti cinque trasferte contro la Real Sociedad (1 vittoria, 1 pari), considerando tutte le competizioni: tutte le tre sconfitte contro i baschi sono maturate in campionato tra il 2013 e il 2016 (due volte alla guida del Barcellona e una del Celta Vigo).