Finale Champions, Lenny Kravitz canterà prima di Borussia Dortmund-Real Madrid
Champions LeagueLa rockstar americana si esibirà a Wembley il primo giugno, nel pre partita della finale Borussia-Real, per il UEFA Champions League Final Kick Off Show presentato da Pepsi®: “Sono entusiasta per questo spettacolo”. L'ultimo atto della Champions è su Sky Sport, che ha acquisito i diritti in esclusiva per il triennio 2024/2027 di 185 delle 203 partite della Champions League e di tutte le 342 partite di Europa League e Conference League
Prima dello spettacolo sul campo tra Borussia Dortmund e Real Madrid, lo spettacolo di apertura con lo show di Lenny Kravitz. Il primo di giugno, a Wembley, sarà infatti la rockstar americana a esibirsi nel pre della finale di Champions League tra tedeschi e spagnoli. L’ha ufficializzato la Uefa, che ha scelto Kravitz come protagonista del Kick Off Show, presentato da Pepsi®, per la finale di UEFA Champions League a Wembley. Quattro volte vincitore del Grammy Award e una carriera trentennale alle spalle, Kravitz ha pubblicato 11 album in carriera e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo.
Kravitz: “Pieno d'energia alla finale, Londra speciale"
“Mi sento davvero pieno di energia -ha spiegato Kravitz- in vista della mia esibizione al Kick Off Show della finale di UEFA Champions League a Londra, una città che riveste un posto speciale nel mio cuore. Sarà un evento davvero emozionante prima di una finale così importante. È una scusa perfetta per riunirci e goderci un po' di musica."