Esplora tutte le offerte Sky

Bologna-Shakhtar 0-0, la partita in un click

CHAMPIONS
©IPA/Fotogramma
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

È finito 0-0 il match d’esordio della Champions League fra Bologna e Shakthar. Gli ucraini dopo 4 minuti hanno avuto la palla più importante per andare in vantaggio con Sudakov che ha calciato un rigore fra le braccia di Skorupski. Di seguito highlights, pagelle e le principali voci dallo spogliatoio

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Le pagelle

Un grande Skorupski contribuisce al pareggio del Bologna che fa 0-0 nell'esordio in Champions contro lo Shakhtar. Oltre al polacco in pochi vanno oltre il 6 tra i rossoblù, mentre fatica l'attacco.

approfondimento

Clicca qui per i voti del match

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Skorupski: "Dobbiamo continuare su questa strada"

Le parole del portiere polacco dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk: "Abbiamo fatto una grande partita, sono mancati il gol e i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada". E sul rigore parato: "Sono qui per aiutare la squadra. Tutti hanno guadagnato questo punto. Ora testa a domenica alla sfida di campionato, vogliamo ottenere la prima vittoria".

approfondimento

L'intervista integrale di Skorupski a Sky Sport

Italiano: "Rammaricati, ma è un esordio positivo"

"Abbiamo avuto occasioni, abbiamo secondo me in questo esordio in Champions disputato la partita che dovevamo disputare - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. Sapevamo che potevamo prendere in mano questa partita e poterla condurre, l'abbiamo fatto. Dobbiamo crescere e migliorare negli ultimi metri perché abbiamo avuto anche oggi un bel po' di situazioni. Dovevamo forse sfruttare anche qualche palla da fermo dove la possibilità di muoverla e andare al tiro c'era. I ragazzi sono un po' rammaricati, perché questa è una partita che potevamo portare a casa ma la prestazione rimane, ce la teniamo e da qui ripartiamo"

approfondimento

L'intervista integrale di Italiano a Sky Sport

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

CALCIO: SCELTI PER TE