Bologna-Shakhtar 0-0, la partita in un click

CHAMPIONS
©IPA/Fotogramma

È finito 0-0 il match d’esordio della Champions League fra Bologna e Shakthar. Gli ucraini dopo 4 minuti hanno avuto la palla più importante per andare in vantaggio con Sudakov che ha calciato un rigore fra le braccia di Skorupski. Di seguito highlights, pagelle e le principali voci dallo spogliatoio

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS

Le pagelle

Un grande Skorupski contribuisce al pareggio del Bologna che fa 0-0 nell'esordio in Champions contro lo Shakhtar. Oltre al polacco in pochi vanno oltre il 6 tra i rossoblù, mentre fatica l'attacco.

approfondimento

Clicca qui per i voti del match

Skorupski: "Dobbiamo continuare su questa strada"

Le parole del portiere polacco dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk: "Abbiamo fatto una grande partita, sono mancati il gol e i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada". E sul rigore parato: "Sono qui per aiutare la squadra. Tutti hanno guadagnato questo punto. Ora testa a domenica alla sfida di campionato, vogliamo ottenere la prima vittoria".

approfondimento

L'intervista integrale di Skorupski a Sky Sport

Italiano: "Rammaricati, ma è un esordio positivo"

"Abbiamo avuto occasioni, abbiamo secondo me in questo esordio in Champions disputato la partita che dovevamo disputare - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. Sapevamo che potevamo prendere in mano questa partita e poterla condurre, l'abbiamo fatto. Dobbiamo crescere e migliorare negli ultimi metri perché abbiamo avuto anche oggi un bel po' di situazioni. Dovevamo forse sfruttare anche qualche palla da fermo dove la possibilità di muoverla e andare al tiro c'era. I ragazzi sono un po' rammaricati, perché questa è una partita che potevamo portare a casa ma la prestazione rimane, ce la teniamo e da qui ripartiamo"

approfondimento

L'intervista integrale di Italiano a Sky Sport