Bayer Leverkusen-Milan, Gabbia e Reijnders: "Sistemeremo tutto nelle prossime gare"
championsNonostante la sconfitta contro il Leverkusen, l'umore tra i giocatori del Milan resta comunque positivo. Gabbia: "Abbiamo dato tutto, siamo tristi ma sistemeremo la situazione nelle prossime partite". Gli fa eco Reijnders: "Ci sono ancora sei gare e sono fiducioso, siamo il Milan e dobbiamo restare in Champions"
Tra i giocatori più positivi del momento nel Milan c'è, sicuramente Matteo Gabbia: "Lasciamo questo stadio avendo dato tutto ma non è bastato, siamo tristi e amareggiati, volevamo vincere, ma penso che abbiamo dato tutto - spiega - Gli episodi? Non sono importanti, dal campo sembrava ci fosse fallo su Loftus Cheek, ma la cosa importante è quello che abbiamo provato a fare. Io provo a guardare le cose positive, possiamo cambiare solo il futuro, anche se siamo amareggiati dobbiamo avere la forza di guardare avanti in campionato e poi a mettere a posto la classifica in Champions con le prossime partite".
Reijnders: "Siamo il Milan e dobbiamo restare in Champions"
Anche Tijjani Reijnders ha analizzato il match della Bay Arena: "Prima del gol non siamo riusciti a seguire la nostra strategia. Abbiamo iniziato abbastanza bene, qualche piccola opportunità ma poi ci siamo abbassati troppo, lasciandoli giocare sui lati -dice - Dopo il gol subito abbiamo iniziato a giocare come sappiamo e vogliamo ma non siamo riusciti a segnare, purtroppo". Nonostante le due sconfitte nelle prime due gare di Champions, l'olandese è fiducioso: "Mancano ancora sei partite e ho fiducia che possiamo cambiare la situazione. Siamo il Milan e dobbiamo restare in Champions League".