Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter-Liverpool, infortunio Calhanoglu: problema alla coscia destra, out dopo dieci minuti

inter-liverpool

Dura solo dieci minuti la partita del centrocampista turco contro il Liverpool: contrattura all'adduttore destro per il nerazzurro, costretto a uscire all'11'. Nelle prossime ore gli esami stabiliranno l'entità dell'infortunio. Out al 30' anche Acerbi, risentimento al flessore

INTER-LIVERPOOL LIVE

E' durata solo dieci minuti la partita di Hakan Calhanoglu contro il Liverpool. Il centrocampista nerazzurro ha accusato una contrattura all'adduttore della coscia destra ed è stato costretto a uscire dal campo (al suo posto Zielinski). Clahanoglu si è lamentato di un dolore alla coscia nei primi minuti. Nelle prossime ore il nerazzurro si sottoporrà ai controlli clinici per capire l'entità dell'infortunio. L'Inter e Chivu sperano che il problema non sia troppo grave, visto anche lo stato di forma del turco in queste ultime partite, tornato ai grandi livelli a cui ci ha abituato in questi anni.

Si ferma anche Acerbi al 30'

Una partita iniziata in modo sfortunato per i nerazzurri che al 30' perdono anche Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro è stato costretto a uscire per infortunio alla mezz'ora del primo tempo. Anche per lui nelle prossime ore gli esami per capire la gravità del problema: la prima diagnosi è quella di un risentimento al flessore della coscia destra.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE