Atalanta-Young Boys 1-0, gol e highlights. Rete di Pessina, Gasperini in vetta al girone
Tre punti per la squadra di Gasperini alla prima in casa in Champions coi tifosi: battuti 1-0 gli svizzeri e primo posto nel gruppo F. In avvio infortunio per Gosens e gol annullato ai nerazzurri: c'è il fuorigioco di Toloi prima dell'autorete di Lauper. Pericoloso Elia, Pessina spreca l'1-0 prima dell'intervallo ma non sbaglia nella ripresa su assist di Zapata. Si rivede Muriel nel finale. L'Atalanta tornerà in campo in Europa mercoledì 20 ottobre a Old Trafford contro lo United
Non finisce qui la serata di Champions: c'è la Juventus contro il Chelsea, sfida fondamentale per i bianconeri nel gruppo H. CLICCA QUI PER IL LIVE
E per non perdersi nulla c'è la nostra diretta gol. CLICCA QUI PER SEGUIRLA
92' - Martins! Brivido dalla distanza per l'Atalanta, gran destro che termina alto!
90' - Quattro minuti di recupero
89' - Muriel! Ci arriva Von Ballmoos, pericoloso il colombiano col destro piazzato!
88' - Che partita di Toloi e di Zapata: sono loro a confezionare un'altra chance, cross del difensore per Duvan che non riesce a girare di testa!
82' - Zapata di testa! Si salva Von Ballmoos che devia sulla sua destra, poi il cross di Zappacosta è respinto!
78' - Primo squillo di Muriel che ci prova col sinistro, direttamente sul fondo
73' - Curioso retroscena: Muriel era pronto a fare il suo ingresso insieme a Pasalic, cambio rimandato ma non è mancata l'ironia del colombiano: "E' bastata la mia presenza per segnare..."
Fa tutto Zapata, bravissimo a scippare un pallone destinato sul fondo e coperto da Lauper. Beffato il difensore, Duvan mette in mezzo per l'inserimento sul primo palo di Pessina che non sbaglia il tap-in!