Psg-Real Madrid, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League
Pochettino schiera in attacco il tridente composto da Di Maria, Messi e Mbappé. In porta c'è Gigio Donnarumma. Ancelotti recupera in extremis Benzema: il francese partirà dal primo minuto. Tutte le ultime sulle probabili formazioni di Psg-Real Madrid, match in programma questa sera (e trasmesso in diretta su Sky)
Nel giorno in cui si apre ufficialmente la fase a eliminazione diretta della Champions League 2021/2022, si comincia col botto: al Parco dei principi di Parigi scenderanno in campo PSG e Real Madrid, due delle grandi favorite che il sorteggio ha accostato subito. Sarà una parata di stelle. Calcio d'inizio alle 21, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.
Tridente con Di Maria, Messi e Mbappé, in porta Donnarumma
Ci sono ancora dubbi sulle condizioni fisiche di Neymar Jr, in fase di recupero dal brutto infortunio di cui era stato vittima lo scorso novembre in Ligue 1 (distorsione della caviglia sinistra con interessamento ai legamenti). Il brasiliano si è allenato negli ultimi giorni con il gruppo e adesso spetterà al suo allenatore decidere se e quanto potrà prendere parte al big match di questa sera: di certo partirà dalla panchina. In attacco, Pochettino si affida al tridente composto da Di Maria, Messi e Mbappé. In porta, il ballottaggio tra Donnarumma e Keylor Navas è vinto dall'ex portiere del Milan.
leggi anche
Pochettino: "Vogliamo avvicinarci al nostro sogno"
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. All.: Pochettino.
Benzema ce la fa: partirà dal 1'
Il dubbio che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi del Real Madrid, quello legato a Karim Benzema, out nelle ultime settimane a causa di un problema muscolare al bicipite femorale sinistro, si è sciolto: il francese ha recuperato in tempo e partirà dal primo minuto al Parco dei principi. Accanto a lui, nel tridente d'attacco, ci saranno Asensio e Vinicius. A centrocampo ci sono tutte e tre le star: Modric, Kroos e Casemiro.
leggi anche
Ancelotti: "Ora possiamo eliminare una favorita"
REAL MADRID (4-3-3) formazione ufficiale: Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.