Cluj-Lazio, orari e dove vedere il playoff di Conference League in tv

guida tv

La sfida tra Cluj e Lazio si gioca oggi, giovedì 23 febbraio alle 18.45 e sarà in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 254 e in streaming su NOW

CLUJ-LAZIO LIVE

I numeri di Cluj e Lazio

Cluj e Lazio si affronteranno per la quarta volta in competizioni europee: la squadra di casa ha vinto ciascuno dei tre incontri precedenti (uno il Cluj, due la Lazio). La Lazio ha vinto la gara d’andata contro il Cluj (1-0) ma non ha mai ottenuto due successi di fila nelle ultime 33 partite in competizioni europee; l'ultima volta risale al periodo tra l’ottobre-novembre 2018 (entrambe contro il Marsiglia in Europa League). La Lazio ha vinto entrambe le ultime due sfide contro squadre romene in competizioni europee, tante quante nelle precedenti sette contro queste formazioni (3 pareggi, 2 sconfitte). Il Cluj ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe in competizioni europee (6 vittorie, un pareggio, qualificazioni incluse), mantenendo la porta inviolata in ciascuna delle sei vittorie nel periodo. Ciro Immobile ha segnato il gol vittoria nel match d’andata contro il Cluj, dopo una serie di 448 minuti senza reti in tutte le competizioni. L’attaccante italiano ha realizzato due gol in cinque presenze in questa stagione di competizioni europee. La curiosità: Elseid Hysaj è l’unico giocatore ad essere partito titolare in tutte le sette partite della Lazio in questa stagione in competizioni europee (tra Europa League e Conference League).

conference

Dove vedere Cluj-Lazio in tv

La sfida tra Cluj e Lazio si gioca oggi giovedì 23 febbraio alle 18.45. La partita sarà in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Petrucci. Diretta Gol di Daniele Barone. Appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, con gli studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

sarri_lazio-twitter

leggi anche

Sarri: "Tante assenze, non siamo i favoriti"