Conference League, calendario e orari delle partite degli ottavi di finale

guida tv

Torna la Conference League, giovedì 7 marzo 2024, con le gare d’andata degli ottavi di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Una l'Italiana in campo, la Fiorentina, sul neutro di Budapest, dove affronterà gli israeliani del Maccabi Haifa

MACCABI-FIORENTINA LIVE

Giovedì 7 marzo, torna l'Europa Conference League, con le partite d’andata degli ottavi di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. Alle 21.00 la Fiorentina, sul neutro di Budapest, dove affronterà gli israeliani del Maccabi Haifa. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi. 

Gli studi di Sky Sport

Giovedì, su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

Europa League, la programmazione su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 6 marzo

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW

Ajax-Aston Villa. Diretta Gol Christian Giordano

Molde-Bruges. Diretta Gol Matteo Marceddu

Sturm Graz-Lille. Diretta Gol Giovanni Poggi

Olympiacos P.-Maccabi Tel Aviv. Diretta Gol Calogero Destro

  • ore 21.00: Maccabi Haifa-Fiorentina su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Alessandro Sugoni.
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW

Servette-Victoria Plzen. Diretta Gol Calogero Destro

Union Saint Gilloise-Fenerbahce. Diretta Gol Giovanni Poggi

Dinamo Zagabria-Paok S. Diretta Gol Matteo Marceddu