Raddoppio della Fiorentina
52' - Autogol di Goldar! Palla in area di Sottil per Kouamé che viene però anticipato dal difensore del Pafos che manda il pallone nella propria porta: 2-0 per la Fiorentina.
Partita non facile per la Fiorentina che batte al Franchi per 3-2 il Pafos. Nel primo tempo c’è tanto equilibrio, ma è la viola a sbloccarla grazie al gol di Kouamé. Nella ripresa la squadra di Palladino parte forte e grazie all'autogol di Goldar trova la rete del 2-0. Il Pafos però non molla: prima realizza con Jairo il 2-1, poi – dopo il gol del 3-1 di Martinez Quarta – accorcia le distanze con Jajà. La Fiorentina soffre nel finale, ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti
52' - Autogol di Goldar! Palla in area di Sottil per Kouamé che viene però anticipato dal difensore del Pafos che manda il pallone nella propria porta: 2-0 per la Fiorentina.
49' - Parte bene la Fiorentina: palla di Parisi in area per Beltran che non controlla però bene. L'azione prosegue con Dodo che recupera il pallone e, da destra, cerca Parisi che col sinistro manda alto.
Si riparte: inizia il secondo tempo di Fiorentina-Pafos!
Tornano in campo le squadre: tra poco inizia il secondo tempo.
Primo tempo molto equilibrato al Franchi. Il Pafos parte meglio e ha a disposizione diverse occasioni da gol nel giro di pochi minuti: la più ghiotta capita al 23' con il sinistro di Jairo che viene sporcato dall'intervento in scivolata di Pongracic che manda in corner. A sbloccarla, alla fine, è la Fiorentina con Kouamé che, dopo una carambola in area, mette dentro il gol dell'1-0 al 38'.
Finisce il primo tempo al Franchi: la Fiorentina in vantaggio 1-0.
47' - Destro da fuori di Pepe: Terracciano blocca senza problemi.
Concessi due minuti di recupero.
43' - Fallo di Sunjic su Parisi: ammonizione per il giocatore del Pafos.
38' - Kouamé! La sblocca la Fiorentina. Dodo mette in mezzo il pallone verso Kouamé che, anche aiutato da una carambola, riesce a mettere in porta la rete del vantaggio viola: 1-0!
35' - Dodo! Destro potente dal limite dell'area, ma Pileas si immola e respinge: rimessa laterale per la squadra di Palladino.
34' - Palla in area per Beltran che calcia con il destro: respinge la difesa del Pafos.
25' - Dragomir! Insiste il Pafos: sinistro da fuori al volo del giocatore rumeno. Palla alta e rimessa dal fondo per la Fiorentina.
24' - Bruno! Destro da zona ravvicinata. Mandragora respinge e manda ancora in calcio d'angolo.
23' - Jairo! Grande occasione per il Pafos. Lancio lungo verso l'attaccante che prende il tempo a Comuzzo, calcia con il sinistro ma è Pongracic in scivolata a sporcargli il tiro e a mandare in corner.
22' - Ci prova la Fiorentina: cross da destra di Dodo in area per Kouamé che salta di testa ma non trova la porta.
19' - Ancora Fiorentina: destro da fuori di Sottil. Conclusione debole che Ivusic blocca senza problemi.
18' - Cross in area con Ikoné che non riesce a concretizzare: il francese è l'ultimo a toccare. Rinvio dal fondo per il Pafos.
17' - Ikoné prova a entrare in area da destra: Pileas lo anticipa e manda in calcio d'angolo.
13' - Kouamé! Prova a rispondere la Fiorentina: palla filtrante di Ikoné per l'attaccante viola che, da posizione leggermente defilata, calcia a incrociare con il destro ma manda fuori.