Violenza dopo la Tim Cup: blitz al bar, 71 denunce

Coppa Italia
Assalto in un locale della Capitale dopo la finale di Tim Cup (Foto Getty)
polizia_getty

Un vero e proprio assalto dopo la finale dell'Olimpico in cui la Juventus ha battuto il Milan: 71 tifosi sono stati denunciati dalla polizia e sottoposti a Daspo in seguito all'assalto in un locale della Capitale. Un 19enne arrestato per tentato omicidio. Su un pullman trovate armi e droga

71 tifosi sono stati denunciati dalla polizia e sottoposti a Daspo in seguito all'assalto di ieri in un bar della capitale al termine della finale di Coppa Italia.

La polizia ha individuato i 3 pullman su cui viaggiavano gli aggressori e tutti i 200 passeggeri sono stati identificati. Un 19enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio perché considerato autore materiale del ferimento. Sono ancora in corso indagini per individuare gli altri partecipanti all'aggressione.

Durante le perquisizioni sono stati sequestrati 7 coltelli e mazze di legno, trovati nei pressi del luogo del ferimento, mentre all'interno di uno dei pullman è stata sequestrata un'altra mazza di legno, vari cacciaviti, fumogeni, 2 "bomboni" e sostanza stupefacente (hashish e marijuana).