Pescara, Oddo: "Manaj convocato in Coppa"

Coppa Italia
Rey Manaj, attaccante del Pescara (Getty)
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25:  Rey Manaj of Pescara Calcio celebrates a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Pescara Calcio at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rientra il caso Rey Manaj, Massimo Oddo annuncia che l’attaccante sarà convocato per la sfida di TIM Cup contro l’Atalanta. Poi difende lo staff medico sotto accusa per via del nuovo infortunio a Bahebeck

Ripartire dal secondo tempo dell’Olimpico. Domenica sera contro la Roma è arrivata la sesta sconfitta consecutiva in campionato per il Pescara, ma Massimo Oddo ha ricevuto risposte positive dalla sua squadra. Le reti di Memushai e Caprari, e quella sensazione di aver fatto ‘tremare’ fino all’ultimo istante di gioco la formazione giallorossa. Complimenti sì, ma niente punti. Ancora. “Ovviamente dobbiamo limare i nostri errori che ci sono, in qualcosa manchiamo e si vede, le assenze sono state tante e importanti, ma il campionato è lungo e possiamo superare questo momento. Purtroppo abbiamo avuto tante defezioni in questa prima parte di stagione, ma io sono straconvinto che con tutti gli uomini a disposizione questa squadra avrebbe avuto 5/6 punti in più in classifica”, il pensiero dell’allenatore del Pescara. Che quest’oggi parla nuovamente alla vigilia dell’impegno di TIM Cup, che vedrà la sua squadra impegnata nella giornata di domani in trasferta contro l’Atalanta.

In conferenza stampa, Oddo riparte proprio dalla gara contro la Roma: “Siamo partiti malissimo, poi abbiamo cambiato assetto tattico e nel secondo tempo ho visto una grande reazione. Questo mi fa ben sperare per il futuro, anche se alla fine non sono arrivati punti importanti per la classifica. In una squadra come la nostra c’è bisogno di tutti. Ed è importante avere tutti a disposizione per poter scegliere. Manaj? Consideratelo come un giocatore della Primavera che si allena con i grandi. Rey deve mangiare l’erba, non c’è nessun caso. Sarà tra i convocati per la gara di domani contro l’Atalanta. In coppa giocherà chi fino a questo momento ha trovato meno spazio, ma sicuramente non andremo a Bergamo per fare una passeggiata. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. Lui stava benissimo per questo l’ho schierato contro la Roma”. Massimo Oddo che questo pomeriggio guiderà una nuova seduta di allenamento a porte chiuse al centro sportivo ‘Delfino Pescara’: domani invece la squadra raggiungerà Bergamo con un volo charter.