In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Juve, primo titolo: la festa negli spogliatoi

Coppa Italia

I bianconeri vincono la Coppa Italia, primo di tre possibili trofei. I giocatori festeggiano negli spogliatoi e non mancano di mostrare tutta la loro gioia attraverso i social. E ch'è chi, come Dybala, pensa già a un'altra finale, quella di Cardiff contro il Real Madrid. Arrivano i complimenti di Del Piero

Condividi:

Non poteva mancare la festa "social" dei giocatori della Juventus dopo la finale di Coppa Italia vinta all'Olimpico contro la Lazio. Tutti in posa con il primo trofeo della stagione e con la promessa di provare a vincere, a Cardiff, un'altra coppa per trionfare anche in Europa. Il primo a mostrare il backsgtage bianconero con la festa nello spogliatoio è stato Andrea Barzagli, ancora determinante in un match importantissimo per i bianconeri.

Decisivo, come spesso gli è capitato nelle ultime partite, Dani Alves è stato assoluto protagonista con un gol nella finale dell'Olimpico dopo aver aiutato la Juve a raggiungere la finale di Champions con le sue prodezze in semifinale contro il Monaco.

E Paulo Dybala posa con la Coppa e già pensa a un'altra finale #ceneandiamoacardiff è l'hashtag utilizzato per "avvertire" i giocatori del Real Madrid.

Ed è Mehdi Benatia a portare la Coppa all'interno dello spogliatoio. Incrocia prima Marotta e poi Agnelli ma il difensore bianconero vuole festeggiare soprattutto con i compagni.

Non ha potuto prendere parte alla finale perché infortunato, ma Sami Khedira ha fatto il tifo per i suoi compagni da bordocampo e alla fine, anche lui, è andato a ricevere il meritato riconoscimento.

Festeggiano anche Alex Sandro e Neto. Il primo decisivo per i due assist serviti a Dani Alves e a Bonucci, il secondo per aver condotto la campagna di Coppa Italia dimostrandosi degno del suo più illustre compagno, Gigi Buffon. Nello spogliatoio anche Sturaro in posa con la Coppa.

E non potevano mancare i complimenti di Alex Del Piero, storico capitano bianconero.