I bianconeri vincono la Coppa Italia, primo di tre possibili trofei. I giocatori festeggiano negli spogliatoi e non mancano di mostrare tutta la loro gioia attraverso i social. E ch'è chi, come Dybala, pensa già a un'altra finale, quella di Cardiff contro il Real Madrid. Arrivano i complimenti di Del Piero
Non poteva mancare la festa "social" dei giocatori della Juventus dopo la finale di Coppa Italia vinta all'Olimpico contro la Lazio. Tutti in posa con il primo trofeo della stagione e con la promessa di provare a vincere, a Cardiff, un'altra coppa per trionfare anche in Europa. Il primo a mostrare il backsgtage bianconero con la festa nello spogliatoio è stato Andrea Barzagli, ancora determinante in un match importantissimo per i bianconeri.
Decisivo, come spesso gli è capitato nelle ultime partite, Dani Alves è stato assoluto protagonista con un gol nella finale dell'Olimpico dopo aver aiutato la Juve a raggiungere la finale di Champions con le sue prodezze in semifinale contro il Monaco.
E Paulo Dybala posa con la Coppa e già pensa a un'altra finale #ceneandiamoacardiff è l'hashtag utilizzato per "avvertire" i giocatori del Real Madrid.
Ed è Mehdi Benatia a portare la Coppa all'interno dello spogliatoio. Incrocia prima Marotta e poi Agnelli ma il difensore bianconero vuole festeggiare soprattutto con i compagni.
Non ha potuto prendere parte alla finale perché infortunato, ma Sami Khedira ha fatto il tifo per i suoi compagni da bordocampo e alla fine, anche lui, è andato a ricevere il meritato riconoscimento.
Festeggiano anche Alex Sandro e Neto. Il primo decisivo per i due assist serviti a Dani Alves e a Bonucci, il secondo per aver condotto la campagna di Coppa Italia dimostrandosi degno del suo più illustre compagno, Gigi Buffon. Nello spogliatoio anche Sturaro in posa con la Coppa.
E non potevano mancare i complimenti di Alex Del Piero, storico capitano bianconero.