Coppa Italia, Genoa-Lecce. Liverani: "Possiamo farcela"

Coppa Italia
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lecce_Lapresse

L'allenatore giallorosso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Genoa, sua ex squadra: "In rossoblù ho iniziato la mia carriera in panchina, ho solo ricordi positivi. Passaggio turno? Possiamo farcela"

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA, I RISULTATI DEL SECONDO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

Quella in programma contro il Genoa al Ferraris sarà una partita speciale soprattutto per lui, per Fabio Liverani. "Al Genoa ho iniziato la mia avventura da allenatore partendo dal settore giovanile, poi anche in Prima Squadra. Quella è stata la mia prima esperienza, non è andata come immaginavo, ma è stata un'esperienza utile per la mia carriera: ho tanti ricordi positivi del Genoa e di tutte le persone che ci lavorano", le parole dell’allenatore del Lecce alla vigilia della sfida di Coppa Italia valida per il terzo turno a eliminazione diretta della competizione. “Come sta la squadra? In questo momento della stagione i tempi supplementari della gara di Coppa di martedì erano sicuramente da evitare, ma abbiamo una rosa ampia per poter andare a Genova con la massima serenità e affrontare un’altra partita, poi ci sarà tempo per recuperare le energie. Le motivazioni di giocare in uno stadio così importante devono aiutare a superare tutto. La squadra comunque sta bene, non ci sono stati grandi problemi fisici in questa fase della stagione e siamo tutti felici e contenti di questo. Al di là della differenza di categoria andiamo a giocarcela, essendo una partita d'agosto ci può essere la possibilità di passare il turno da parte nostra, perché no", ha concluso Fabio Liverani.

I convocati per il Genoa

Dopo l’ultima seduta di allenamento della giornata che ha preceduto la partenza per Genova, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha diramato l'elenco dei convocati. Sono 23 i calciatori giallorossi che prenderanno parte alla trasferta di Coppa Italia contro il Genoa (gara in programma sabato 11 agosto alle ore 21.15), questa la lista completa:  1 Bleve, 4 Petriccione, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 8 Mancosu, 9 Saraniti, 10 Lepore, 11 Torromino, 12 Chironi, 13 Haye, 14 Palombi, 15 Marino, 16 Dumancic, 17 Pettinari, 19 Dubickas, 20 Falco, 21 Tsonev, 22 Vigorito , 23 Tabanelli, 25 Legittimo, 27 Calderoni , 28 Fiamozzi, 30 Armellino.