Coppa Italia, Empoli-Cittadella. Andreazzoli: "Serve prestazione importante"

Coppa Italia
Andreazzoli, Empoli (Ph Twitter @EmpoliCalcio)
Andreazzoli_Empoli_Twitter

L'allenatore della formazione toscana presenta la sfida di Coppa Italia contro il Cittadella: "Prestazione e risultato sono ugualmente importanti, vogliamo iniziare con il piede giusto. Mercato? Sono soddisfatto"

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEL TERZO TURNO

COPPA ITALIA 2018-19, IL TABELLONE COMPLETO

La sfida contro il Cittadella al Cabassi, Empoli che si prepara a scendere in campo per il terzo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia. A presentare il match, in programma domenica sera con fischio d'inizio alle ore 20.30, è l'allenatore della formazione toscana Aurelio Andreazzoli che ha parlato così in conferenza stampa: "Prestazione e risultato sono ugualmente importanti e di solito sono anche figlie l'una dell'altra. Se io faccio una prestazione scadente è difficile fare risultato per questo noi vorremo fare una bella gara, portare a casa la vittoria e partire col piede giusto", il messaggio dell'allenatore dell'Empoli alla squadra. "Il Cittadella è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone di ritorno dello scorso campionato, è una formazione che temiamo come le temiamo tutte, è una squadra che gioca bene, con un piglio autoritario, che non teme gli avversari e che in trasferta è più produttiva che in casa", ha aggiunto Andreazzoli.

"Mercato? Sono soddisfatto"

Andreazzoli ha poi analizzato così il calciomercato dell'Empoli fino a questo momento: "Ho visto che ancora una volta la società, e mi riferisco ai direttori, sta mantenendo e rispettando quello che era nelle nostre aspettative. Manca ancora una settimana, il percorso è ancora lungo ma al momento siamo soddisfatti di aver chiuso le caselle che volevamo riempire", ha concluso l'allenatore. Empoli che intanto ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo dal Milan di Luca Antonelli: il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2021.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche