Inter-Lazio, Inzaghi: "Servirà una prova di personalità, teniamo alla Coppa Italia"

Coppa Italia

L'allenatore biancoceleste alla vigilia della gara contro l'Inter: "Servirà una grande prestazione e, soprattutto, una prova di grande personalità. Mettiamo da parte il campionato e pensiamo alla Coppa Italia, competizione a cui teniamo tantissimo: vogliamo la semifinale contro il Milan"

INTER-LAZIO LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Non è bastata una grande partita alla Lazio per ottenere un risultato positivo contro la Juventus. Per i biancocelesti ci sarà subito un'occasione di riscatto, contro l'Inter in Coppa Italia. Una doppia rivincita in realtà, sia per rifarsi dopo la sconfitta in campionato contro i bianconeri sia per dare un dispiacere a Spalletti dopo il ko nello spareggio Champions dello scorso anno. "Ci servirà una grande prestazione – ha dichiarato l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi – ma soprattutto una buona dose di personalità. Lasciamoci alle spalle il campionato e pensiamo alla Coppa Italia, competizione a cui teniamo molto. Siamo reduci da un'ottima gara, dalla quale però non siamo riusciti a ottenere punti. Ma ora puntiamo sulla Coppa Italia, siamo concentrati".

"Vogliamo la semifinale col Milan"

"Ci servirà una grande partita perché l'Inter è un'ottima squadra, allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare sia a tre che a quattro, abbiamo rispetto per loro ma proveremo a mettere in campo tutta la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, abbiamo già assistito a una grande partita tra Milan e Napoli vinta dai rossoneri grazie alla doppietta di Piatek. Di conseguenza avremo grande voglia di affrontare la squadra di Gattuso in semifinale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche