Coppa Italia, finale Atalanta-Lazio: data e orario

Coppa Italia

Tutte le informazioni sulla finale di Coppa Italia, che vedrà impegnate tra pochi giorni Atalanta e Lazio. Nessuno squalificato per Gasperini e Inzaghi, che dovranno anche pensare alle prossime due giornate di campionato, decisive per l’assegnazione dei posti che valgono l’Europa

ATALANTA-LAZIO LIVE

La Coppa Italia sta per giungere al termine, quando manca ormai soltanto l'atto conclusivo: la finale. Saranno Atalanta e Lazio a contendersi la vittoria della coppa nazionale mercoledì prossimo a Roma. Entrambe le squadre, che in campionato sono ancora pienamente coinvolte nella corsa a un posto tra le prime quattro della Serie A, sono entrate nella competizione direttamente agli ottavi di finale: i bergamaschi hanno affrontato nell'ordine il Cagliari, la Juventus e la Fiorentina, mentre i biancocelesti hanno eliminato Novara, Inter e Milan per raggiungere la finale. Né Atalanta né Lazio arrivano a questa gara con calciatori squalificati.

Quando e a che ora si gioca la finale di Coppa Italia?

La finale della 72^ edizione della Coppa Italia, tra Atalanta e Lazio, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma in gara unica, il giorno mercoledì 15 maggio alle ore 20:45.