Tutte le informazioni sulla finale di Coppa Italia, che vedrà impegnate tra pochi giorni Atalanta e Lazio. Nessuno squalificato per Gasperini e Inzaghi, che dovranno anche pensare alle prossime due giornate di campionato, decisive per l’assegnazione dei posti che valgono l’Europa
La Coppa Italia sta per giungere al termine, quando manca ormai soltanto l'atto conclusivo: la finale. Saranno Atalanta e Lazio a contendersi la vittoria della coppa nazionale mercoledì prossimo a Roma. Entrambe le squadre, che in campionato sono ancora pienamente coinvolte nella corsa a un posto tra le prime quattro della Serie A, sono entrate nella competizione direttamente agli ottavi di finale: i bergamaschi hanno affrontato nell'ordine il Cagliari, la Juventus e la Fiorentina, mentre i biancocelesti hanno eliminato Novara, Inter e Milan per raggiungere la finale. Né Atalanta né Lazio arrivano a questa gara con calciatori squalificati.
Quando e a che ora si gioca la finale di Coppa Italia?
La finale della 72^ edizione della Coppa Italia, tra Atalanta e Lazio, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma in gara unica, il giorno mercoledì 15 maggio alle ore 20:45.