Coppa Italia, calendario e orari degli ottavi

Coppa Italia

La competizione entra nella fase più interessante, con le big della Serie A che scenderanno in campo. Gli ottavi di finale cominciano con la sfida tra Torino e Genoa, chiuderà il programma Parma-Roma del giorno 16

JUVE-UDINESE LIVE

La Coppa Italia sta per entrare nel vivo: nel giro di sette giorni infatti scenderanno in campo tutte le big di Serie A per gli ottavi di finale della competizione, che prevedono gare di sola andata. Apre il programma la sfida tra Torino e Genoa, che si giocherà la sera del 9 gennaio. Le altre si giocheranno nella settimana successiva, così ripartite: martedì 14 gennaio in campo Napoli-Perugia, Lazio-Cremonese e Inter-Cagliari rispettivamente alle 15, alle 18 e alle 20:45. Con gli stessi orari si disputeranno il giorno dopo Fiorentina-Atalanta, Milan-Spal e Juventus-Udinese. Completerà il quadro la sfida tra Parma e Roma, in programma giovedì 16 gennaio alle 21:15.

Il calendario degli ottavi di finale

Torino–Genoa, giovedì 9 gennaio ore 21:15
Napoli–Perugia, martedì 14 gennaio ore 15:00
Lazio–Cremonese, martedì 14 gennaio ore 18:00
Inter–Cagliari, martedì 14 gennaio ore 20:45
Fiorentina–Atalanta, mercoledì 15 gennaio ore 15:00
Milan–Spal, mercoledì 15 gennaio ore 18:00
Juventus–Udinese, mercoledì 15 gennaio ore 20:45
Parma–Roma, giovedì 16 gennaio ore 21:15

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.