Donnarumma non convocato per Juve-Milan: salta la semifinale di Coppa Italia. Le news

Coppa Italia
©Getty

Il portiere rossonero non si sente ancora al cento per cento dopo il problema alla caviglia sinistra avuto con la Fiorentina e salterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus: al suo posto tra i pali ci sarà Begovic 

Il Milan non recupera Gianluigi Donnarumma per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Il portiere non è partito con i compagni per la trasferta di Torino, perché non è ancora al cento per cento. La caviglia sinistra sta meglio, ma il numero uno della Nazionale ha ancora bisogno di cure, a cui si sottoporrà nei prossimi giorni. Donnarumma aveva accusato il problema fisico nel pareggio contro la Fiorentina del 22 febbraio, chiedendo il cambio a inizio ripresa. Al suo posto contro i bianconeri ci sarà Begovic.

Kjaer ce la fa, convocati tre Primavera

Brutte notizie, dunque, per Stefano Pioli, che per la sfida dell'Allianz dovrà già rinunciare agli squalificati Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo. L'unica nota positiva della vigilia arriva invece da Simon Kjaer che ha recuperato dal problema muscolare a un flessore ed è pienamente recuperato. Per ovviare all'emergenza Pioli ha convocato anche tre giocatori della Primavera: Soncin, Brescianini e Tonin.

Milan, la probabile formazione

(4-4-1-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Leao. Allenatore: Pioli

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.