Squalificati Coppa Italia per il ritorno delle semifinali: out Vidal, Sanchez e Romero

Coppa Italia
vidal coppa italia

L'Inter affronterà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juve senza Vidal e Sanchez. Conte però ritroverà Hakimi e Lukaku. L'Atalanta dovrà fare a meno di Romero per la seconda sfida con il Napoli

FIORENTINA-INTER LIVE

Il Giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle partite d'andata delle semifinali di Coppa Italia ha squalificato per un turno Cristian Romero (Atalanta), Alexis Sanchez e Arturo Vidal (Inter). I tre erano diffidati e sono stati puniti con un cartellino giallo nel corso dei primi 90 minuti delle sfide che decideranno le finaliste di Coppa. I cileni dell'Inter, che ritroverà Hakimi e Lukaku, salteranno la sfida di ritorno contro la Juve in programma il prossimo 9 febbraio. All'andata i bianconeri si sono imposti 2-1 a San Siro, grazie a una doppietta (il primo su rigore) di Cristiano Ronaldo dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez. Il difensore centrale dell'Atalanta invece non sarà a disposizione per il ritorno contro il Napoli, previsto a Bergamo il prossimo 10 febbraio. All'andata al San Paolo 0-0 tra le squadre di Gattuso e Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche