Squalificati Coppa Italia per il ritorno delle semifinali: out Vidal, Sanchez e Romero

Coppa Italia
vidal coppa italia

L'Inter affronterà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juve senza Vidal e Sanchez. Conte però ritroverà Hakimi e Lukaku. L'Atalanta dovrà fare a meno di Romero per la seconda sfida con il Napoli

FIORENTINA-INTER LIVE

Il Giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle partite d'andata delle semifinali di Coppa Italia ha squalificato per un turno Cristian Romero (Atalanta), Alexis Sanchez e Arturo Vidal (Inter). I tre erano diffidati e sono stati puniti con un cartellino giallo nel corso dei primi 90 minuti delle sfide che decideranno le finaliste di Coppa. I cileni dell'Inter, che ritroverà Hakimi e Lukaku, salteranno la sfida di ritorno contro la Juve in programma il prossimo 9 febbraio. All'andata i bianconeri si sono imposti 2-1 a San Siro, grazie a una doppietta (il primo su rigore) di Cristiano Ronaldo dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez. Il difensore centrale dell'Atalanta invece non sarà a disposizione per il ritorno contro il Napoli, previsto a Bergamo il prossimo 10 febbraio. All'andata al San Paolo 0-0 tra le squadre di Gattuso e Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.