Atalanta, striscione dei tifosi a Zingonia dopo ko in Coppa Italia: "Orgogliosi di voi"

atalanta

Il messaggio appeso fuori dal centro sportivo nerazzurro. Sui social la delusione di Gollini: "Ci dispiace Bergamo, con tutto il cuore. Meritavamo di più"

Poco prima dell'ingresso del Centro Sportivo Bortolotti, sede dell'Atalanta, all'indomani della sconfitta con la Juventus nella finale di Coppa Italia è comparso uno striscione d'incoraggiamento alla squadra. "Il cuore soffre... siamo orgogliosi di voi - si legge, a caratteri nerazzurri -. Grazie ragazzi. Forever Atalanta until the end". Il drappo bianco, che non porta la firma di alcun gruppo di tifosi organizzato, è stato appeso alla recinzione della sede, lungo corso Europa, visibile agli automobilisti di passaggio.

Gollini: "Ci dispiace, Begamo"

E’ stato il portiere Pierluigi Gollini a esprimere lo stato d’animo per non aver portato il trofeo a casa. "Ci dispiace Bergamo, con tutto il cuore! Il dolore è tanto ed è condiviso! Mi sento solo di dire che ci meritavamo qualcosa di più!", le sue parole in un breve post nel primo pomeriggio. La squadra, che ha pernottato in sede a Zingonia al rientro da Reggio Emilia, oggi non è scesa in campo per il consueto allenamento.

striscione atalanta

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche