Lazio-Udinese, Sarri: "Niente calcoli, pensiamo solo a passare il turno"

Coppa Italia

L'allenatore biancoceleste ha presentato la gare degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Udinese chiedendo concentrazione massima: "Potremo fare pochi cambi e non possiamo permetterci di pensare alle prossime partite. Per noi è una competizione importante e dobbiamo solo pensare a passare il turno"

LAZIO-UDINESE LIVE

"Vogliamo passare il turno, lo spirito con il quale bisognerà scendere in campo è questo". Idee chiare per Maurizio Sarri, che presenta così il prossimo impegno della sua Lazio, che martedì 18 gennaio alle 17:30 scenderà in campo all'Olimpico contro l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. "Si tratta di una manifestazione importante - ha detto l'allenatore biancoceleste ai canali ufficiali del club - e la affronteremo senza avere retropensieri. Dispiace non avere a disposizione tanti ricambi, motivo per cui non sarà semplice sotto l'aspetto mentale e fisico. Ma dobbiamo rigare dritto".

"Pochi cambi, ma non dobbiamo pensare alle prossime partite"

vedi anche

Salernitana-Lazio 0-3. HIGHLIGHTS

Nessun calo di concentrazione dopo la vittoria in campionato contro la Salernitana: "Perché quella partita va presa con le molle - ha spiegato Sarri -, non sappiamo dove finiscono i nostri pregi e i difetti di un avversario che aveva tante assenze. Al di là del valore degli avversari, però, abbiamo espresso un calcio di qualità e dobbiamo proseguire su questa strada. Come ho detto non potremo fare molti cambi, ma non dovremo pensare alle partite che verranno dopo. L'unico obiettivo deve essere passare il turno".