Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter, Perisic polemico sul rinnovo: "Con i giocatori importanti non si aspetta l'ultimo"

INTER
©Getty

Il croato, decisivo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus (4-2), ha risposto in modo polemico alla domanda sul rinnovo (va in scadenza a fine giugno): "Con i giocatori importanti non si parla alla fine. Dovete sapere anche questo...". Poi suona la carica per le ultime due partite di campionato: "Dobbiamo vincere e aspettare. Nel calcio può succedere di tutto"

PERISIC E IL RINNOVO: COME STANNO LE COSEJUVENTUS-INTER 2-4 d.t.s., HIGHLIGHTS

L'Inter vince l'ottava Coppa Italia della sua storia e il grande protagonista della serata è stato Ivan Perisic, che con una doppietta ha portato il risultato sul definitivo 4-2. Intervistato a fine match ai microfoni di Mediaset, il croato ha commentato così la sua prestazione: "Ci ho sempre creduto, anche quando eravamo sotto. Per dieci/quindici minuti abbiamo un po' perso la testa, ma poi penso che abbiamo reagito bene: la vittoria è meritata". Ma alla domanda sul suo futuro (il suo contratto scade a fine giugno), Perisic ha dato una risposta dai toni un po' polemici: "Rinnovo? Non lo so. Però con i giocatori importanti non si aspetta l'ultimo momento". 

"Ora vinciamo le ultime due finali e aspettiamo"

Perisic ha anche parlato della sua figura di leader all'interno dello spogliatoio nerazzurro: "Sì, mi sento sempre un leader. Quando la squadra gioca così è anche più facile esserlo". Ora l'Inter dovrà mettere la testa sulle ultime due partite di campionato, con la lotta scudetto ancora aperta. Il croato ha suonato la carica: "Dobbiamo continuare così. Ci sono due finali, dobbiamo dare tutto, vincere e aspettare perché tutto è possibile nel calcio". 

Players of Bologna celebrate the victory at the end of the Italian Cup final soccer match between AC Milan and Bologna FC at Olimpico Stadium in Rome, Italy, 14 May 2025. ANSA/FEDERICO PROIETTI

leggi anche

L'albo d'oro della Coppa Italia: Bologna sale a 3

CALCIO: SCELTI PER TE