Milan, Furlani: "Episodi penalizzanti, il mercato? Se ci saranno occasioni le coglieremo"

Coppa Italia

L'amministratore delegato del Milan commenta l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Dispiace perché è sempre bello rimanere nelle competizioni fino in fondo ma rimaniamo lucidi e focalizzati sul presente". Per quanto riguarda il mercato: "Abbiamo preso Gabbia e Terracciano ma se ci saranno delle opportunità siamo pronti a coglierle"

PAGELLE - MILAN-ATALANTA 1-2

La delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta si fa sentire, in campionato il Milan è altalenante e l'uscita dalla Champions League non ha certo reso felice il club. Sfumato l'obiettivo della coppa nazionale, il Milan ha come obiettivo quello di restare tra le prime quattro in Serie A (attualmente è terzo) e provare ad arrivare fino in fondo in Europa League. Parole dell'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani: "Dispiace molto perché è bello essere in gara fino in fondo, avremmo preferito essere ancora in Champions, in Coppa Italia ed essere posizionati meglio in campionato. Stasera gli episodi hanno pesato molto, ma non va tutto male e rimaniamo focalizzati sul presente con lucidità e voglia di fare bene", spiega.

"Mercato? Siamo aperti a cogliere delle opportunità"

Un Milan che continua a sondare il mercato per rinforzare una rosa che, in questa stagione, è stata falcidiata dagli infortuni: "Rinforzi sul mercato? Il mercato è aperto da 10 giorni, abbiamo preso due giocatori in difesa: Gabbia e Terracciano. Siamo sempre aperti alle opportunità, se ci saranno opportunità le coglieremo".