Coppa Italia 2024, quando si giocano le semifinali? Data e ora

Coppa Italia
ROME, ITALY - JUNE 16: The trophy at the Olympic stadium prior the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 16, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ufficiali le date e gli orari delle semifinali di Coppa Italia: si inizia con Juventus-Lazio il 2 aprile, il giorno dopo c'è Fiorentina-Atalanta. Le gare di ritorno il 23 e 24 aprile

IL TABELLONE COMPLETO

Sono state ufficializzate date e orari delle semifinali con cui si completa il tabellone della Coppa Italia 2023/24: le ha rese note la Lega Serie A, stabilendo quando avranno luogo le gare di andata e ritorno di questo penultimo atto che vede in corsa Juventus, Lazio, Fiorentina e Atalanta.

Le date e gli orari delle semifinali

L'andata della sfida tra Juventus e Lazio si giocherà martedì 2 aprile alle 21 all'Allianz Stadium. Il giorno dopo, il 3 aprile, andrà in scena la prima gara dell'altra semifinale, Fiorentina-Atalanta, sempre alle 21, al Franchi. Per le gare di ritorno bisognerà aspettare il 23 e 24 aprile. Prima Lazio-Juventus (23 aprile) e poi il ritorno tra Atalanta e Fiorentina al Gewiss Stadium. La finale è in programma il 15 maggio all'Olimpico di Roma.

Semifinali di andata

  • Martedì 2 aprile, ore 21: Juventus-Lazio
  • Mercoledì 3 aprile, ore 21: Fiorentina-Atalanta


Semifinali di ritorno

  • Martedì 23 aprile, ore 21: Lazio-Juventus
  • Mercoledì 24 aprile, ore 21: Atalanta-Fiorentina