PEC Zwolle-Willem II 0-0

Eredivisie
peczwolle-willemii-2119305

Nel match della sesta giornata della EREDIVISIE OLANDESE, Zwolle e Willem II pareggiano 0-0. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Pareggio senza gol quello tra Zwolle e Willem II. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Robbin Ruiter (Willem II), mentre Michael Zetterer (Zwolle) è stato impegnato in 3 interventi. Il Zwolle ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Mustafa Saymak all'85° per doppia ammonizione.

Il Zwolle ha effettuato più tiri nello specchio della porta (4) rispetto ai 3 del Willem II. Immanuel Pherai nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Zwolle: 8 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Vangelis Pavlidis a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (370-210): si sono distinti Sam Kersten (53), Yuta Nakayama (52) e Mustafa Saymak (43). Per gli ospiti, Pol Llonch è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Nel Zwolle, l'attaccante Slobodan Tedic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il difensore Derrick Kohn è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).



Zwolle: M.Zetterer, S.van Wermeskerken, Y.Nakayama, S.Kersten, B.van Polen (Cap.), D.Huiberts, M.Saymak, E.Reijnders, S.Tedic, C.Leemans, I.Pherai. All: John Stegeman
A disposizione: J.Drost, M.Hauptmeijer, T.van den Belt, M.van Duinen, R.van den Berg, X.Mous, R.Ghoochannejhad, D.Bajselmani, R.Strieder, P.Clement, S.Lagsir, A.Dekono.
Cambi: D.Bajselmani <-> B.van Polen (42'), J.Drost <-> C.Leemans (68'), R.Strieder <-> E.Reijnders (91')

Willem II: R.Ruiter, S.Holmén, D.Kohn, J.Peters (Cap.), L.Owusu, P.Llonch, J.van der Heijden, M.Trésor, V.Pavlidis, M.Köhlert, C.Nunnely. All: Adrie Koster
A disposizione: J.Brondeel, V.Schippers, O.Romeny, M.Nelom, V.van den Bogert, P.Gladon, C.van den Berg, G.Saglam, J.Yeboah.
Cambi: J.Brondeel <-> R.Ruiter (65'), J.Yeboah <-> C.Nunnely (65'), G.Saglam <-> M.Köhlert (66'), V.van den Bogert <-> L.Owusu (75')


Ammonizioni: C.Leemans, M.Saymak, M.Trésor
Espulsioni: Saymak (85°), Saymak (85°)

Stadio: MAC3PARK stadion
Arbitro: Martin Pérez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale