PEC Zwolle-Willem II 0-0

Eredivisie
peczwolle-willemii-2119305

Nel match della sesta giornata della EREDIVISIE OLANDESE, Zwolle e Willem II pareggiano 0-0. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Pareggio senza gol quello tra Zwolle e Willem II. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Robbin Ruiter (Willem II), mentre Michael Zetterer (Zwolle) è stato impegnato in 3 interventi. Il Zwolle ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Mustafa Saymak all'85° per doppia ammonizione.

Il Zwolle ha effettuato più tiri nello specchio della porta (4) rispetto ai 3 del Willem II. Immanuel Pherai nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Zwolle: 8 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Willem II è stato Vangelis Pavlidis a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (370-210): si sono distinti Sam Kersten (53), Yuta Nakayama (52) e Mustafa Saymak (43). Per gli ospiti, Pol Llonch è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Nel Zwolle, l'attaccante Slobodan Tedic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il difensore Derrick Kohn è stato invece il più efficace nelle fila del Willem II con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale).



Zwolle: M.Zetterer, S.van Wermeskerken, Y.Nakayama, S.Kersten, B.van Polen (Cap.), D.Huiberts, M.Saymak, E.Reijnders, S.Tedic, C.Leemans, I.Pherai. All: John Stegeman
A disposizione: J.Drost, M.Hauptmeijer, T.van den Belt, M.van Duinen, R.van den Berg, X.Mous, R.Ghoochannejhad, D.Bajselmani, R.Strieder, P.Clement, S.Lagsir, A.Dekono.
Cambi: D.Bajselmani <-> B.van Polen (42'), J.Drost <-> C.Leemans (68'), R.Strieder <-> E.Reijnders (91')

Willem II: R.Ruiter, S.Holmén, D.Kohn, J.Peters (Cap.), L.Owusu, P.Llonch, J.van der Heijden, M.Trésor, V.Pavlidis, M.Köhlert, C.Nunnely. All: Adrie Koster
A disposizione: J.Brondeel, V.Schippers, O.Romeny, M.Nelom, V.van den Bogert, P.Gladon, C.van den Berg, G.Saglam, J.Yeboah.
Cambi: J.Brondeel <-> R.Ruiter (65'), J.Yeboah <-> C.Nunnely (65'), G.Saglam <-> M.Köhlert (66'), V.van den Bogert <-> L.Owusu (75')


Ammonizioni: C.Leemans, M.Saymak, M.Trésor
Espulsioni: Saymak (85°), Saymak (85°)

Stadio: MAC3PARK stadion
Arbitro: Martin Pérez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche