FC Utrecht-ADO Den Haag 1-1

Eredivisie
fcutrecht-adodenhaag-2119348

Utrecht e ADO Den Haag si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la undicesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, è l'Utrecht a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Hoogma. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Kramer

Il pareggio che a fine gara ha portato in dote un punto a testa è arrivato quando mancavano davvero pochi minuti al fischio finale (85° minuto). E' stato Michiel Kramer a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'ADO Den Haag contro l'Utrecht. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 48' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Michiel Kramer ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto. L'Utrecht ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Adrián Dalmau al minuto 66 per doppia ammonizione.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, l'Utrecht è riuscita a passare in vantaggio nei primi 10 minuti del secondo tempo grazie al gol di Justin Hoogma, l'ADO Den Haag è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Kramer.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Luuk Koopmans (ADO Den Haag), mentre Maarten Paes (Utrecht) ha dovuto compiere 1 intervento.

Per l'Utrecht l'assist è stato effettuato da Mark van der Maarel, mentre nell'ADO Den Haag il passaggio decisivo per il gol è di Kees de Boer.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Utrecht ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (20-9) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). L'ADO Den Haag, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%).

Boy Kemper (ADO Den Haag) è stato il migliore per numero di passaggi completati (70), superando in questa speciale classifica anche Bergström, il più preciso nelle fila dell'Utrecht (66). Il giocatore dell'ADO Den Haag ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (10-4).

Sander van de Streek nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Utrecht con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'ADO Den Haag è stato Dario Del Fabro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Utrecht, il difensore Emil Bergström è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore Lassana Faye è stato invece il più efficace nelle fila dell'ADO Den Haag con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Utrecht: M.Paes, J.Hoogma, E.Bergström, D.Warmerdam, M.van der Maarel, J.van Overeem, S.Gustafson (Cap.), S.van de Streek, B.Ramselaar, M.Mahi, G.Kerk. All: René Hake
A disposizione: E.Oelschlägel, O.Boussaid, W.Janssen, T.Nijhuis, T.St. Jago, U.Emanuelson, E.Elia, A.Dalmau, M.Sylla, G.Troupée, L.Guwara.
Cambi: A.Dalmau <-> J.van Overeem (45'), E.Elia <-> M.Mahi (78'), L.Guwara <-> B.Ramselaar (78'), W.Janssen <-> G.Kerk (83')

ADO Den Haag: L.Koopmans (Cap.), D.Del Fabro, B.Kemper, M.van Ewijk, L.Faye, I.Elmkies, K.de Boer, Pascu, V.Besuijen, R.Kishna, M.Kramer. All: Ruud Brood
A disposizione: J.Goossens, S.Bourard, Jonathan Mulder, A.Catic, B.Ould-Chikh, J.Arweiler, R.Morrison, J.Amofa, R.Zwinkels, N.Karelis, D.Rigo, A.Ratiu.
Cambi: S.Bourard <-> I.Elmkies (45'), B.Ould-Chikh <-> R.Kishna (62'), J.Arweiler <-> J.Alba Seva (78')

Reti: 48' Hoogma (Utrecht), 85' Kramer (ADO Den Haag).
Ammonizioni: A.Dalmau, S.Gustafson, L.Faye, I.Elmkies, S.Bourard, V.Besuijen
Espulsioni: Dalmau (66°), Dalmau (66°)

Stadio: Stadion Galgenwaard
Arbitro: Sander van der Eijk

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale