PEC Zwolle-FC Emmen 0-0

Eredivisie
peczwolle-fcemmen-2119361

Pareggio per il Zwolle contro l'Emmen. Il match della tredicesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE finisce senza reti. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Zwolle e Emmen. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Dennis Telgenkamp (Emmen), mentre Michael Zetterer (Zwolle) ha dovuto compiere 3 interventi.

Il Zwolle ha effettuato più tiri nello specchio della porta (5) rispetto ai 3 dell'Emmen. Mike van Duinen nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Zwolle: 7 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Emmen è stato Caner Cavlan a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (417-329): si sono distinti Bram van Polen (76), Sam Kersten (68) e Rico Strieder (63). Per gli ospiti, Miguel Araujo è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Nel Zwolle, l'attaccante Mike van Duinen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il centrocampista Glenn Bijl è stato invece il più efficace nelle fila dell'Emmen con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).



Zwolle: M.Zetterer, S.Kersten, K.Paal, S.van Wermeskerken, B.van Polen (Cap.), M.Saymak, R.Strieder, Y.Nakayama, M.van Duinen, J.Drost, S.Tedic. All: John Stegeman
A disposizione: P.Clement, D.Huiberts, S.Lagsir, T.van den Belt, M.Doué, R.Ghoochannejhad, E.Reijnders, X.Mous, D.Chirino, C.Leemans, M.Hauptmeijer.
Cambi: E.Reijnders <-> S.Tedic (16'), P.Clement <-> Y.Nakayama (45'), D.Huiberts <-> M.Saymak (60'), C.Leemans <-> J.Drost (85')

Emmen: D.Telgenkamp, N.Bakker, M.Araujo (Cap.), C.Cavlan, R.van Rhijn, L.Caciano, K.Veendorp, G.Bijl, M.Kolar, S.Peña, N.Laursen. All: Dick Lukkien
A disposizione: D.Avdijaj, F.Wiedwald, S.Tibbling, F.Görgülü, B.Scholte, M.Chacón, A.Jansen, S.van der Lei, S.Sidibe, R.de Vos.
Cambi: A.Jansen <-> L.Caciano (26'), M.Chacón <-> M.Kolar (60'), S.Tibbling <-> N.Laursen (67')


Ammonizioni: nessuna

Stadio: MAC3PARK stadion
Arbitro: Björn Kuipers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale