FC Emmen-FC Twente 1-4

Eredivisie
fcemmen-fctwente-2119379

Il Twente ottiene un'ottima vittoria esterna. Nel match valido per la quindicesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, i tre punti arrivano grazie al 4-1 sull'Emmen. Dopo la rete iniziale targata Cerny, il Twente non si è più voltato indietro

Netta vittoria da parte del Twente che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Emmen. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Cerny e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Twente che si porta in vantaggio al 16° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Emmen. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Twente che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

L'Emmen nel secondo tempo ha cercato di reagire con la rete di Miguel Araujo al 59°, ma Pierie ha chiuso i giochi al 63° chiudendo il risultato sul 4-1.

Nel Twente, gli assist sono stati di un pimpante Jayden Oosterwolde con 2, mentre Cerny e Danilo hanno contribuito con uno a testa.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Twente ha effettuato più tiri totali (10-8). L'Emmen, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%).

Araujo (Emmen) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando in questa speciale classifica anche Pierie, il più preciso nelle fila del Twente (57). Il giocatore dell'Emmen ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (6-4).

Vaclav Cerny è stato il giocatore che ha tirato di più per il Twente: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Twente, il difensore Kik Pierie è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto uno. Il difensore Caner Cavlan è stato invece il più efficace nelle fila dell'Emmen con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Emmen: D.Telgenkamp, C.Cavlan, G.Bijl, R.van Rhijn, M.Araujo, S.Peña, L.Bernadou, K.Veendorp, S.Tibbling, M.de Leeuw, A.Jansen (Cap.). All: Dick Lukkien
A disposizione: S.Sidibe, F.Wiedwald, D.Avdijaj, N.Laursen, R.de Vos, M.Kolar, H.Ben Moussa, N.Bakker, S.van der Lei, D.Granecny, F.Görgülü.
Cambi: N.Laursen <-> A.Jansen (73'), D.Avdijaj <-> S.Peña (73')

Twente: J.Drommel (Cap.), K.Pierie, T.Ebuehi, J.Pleguezuelo, J.Oosterwolde, R.Zerrouki, J.Bosch, G.Roemeratoe, V.Cerny, L.Ilic, Q.Menig. All: Ron Jans
A disposizione: N.Markelo , T.van Leeuwen, D.Rots, Danilo, M.Bruns, J.de Lange, E.van der Gouw, L.Selahi, G.Smal, C.Staring, D.Dumic.
Cambi: D.Pereira da Silva <-> Q.Menig (63'), D.Rots <-> L.Ilic (80'), T.van Leeuwen <-> V.Cerny (80'), N.Markelo <-> J.Bosch (89')

Reti: 16' Cerny (Twente), 33' Menig (Twente), 42' Bosch (Twente), 59' Araujo (Emmen), 63' Cerny (Twente).
Ammonizioni: J.Bosch

Stadio: De Oude Meerdijk
Arbitro: Allard Lindhout

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale