Heracles Almelo-FC Emmen 4-0

Eredivisie
heraclesalmelo-fcemmen-2119389

Nel match valido per la sedicesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, netto successo dell'Heracles sull'Emmen. Gara nella quale il risultato spiega bene l'andamento unilaterale della partita: 4-0 per l'Heracles che ha ottenuto i tre punti anche grazie a una prestazione maiuscola di Bakis con 3 reti

E' stato un autentico show quello dell'Heracles che ha travolto l'Emmen. La differenza tra le prestazioni delle due squadre è stata notevole, impossibile non accorgersi della diversità del tasso tecnico espresso. L'Emmen ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di Pröpper e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 26 con la rete di Bakis che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Lukkien passivo pesante e giornata da dimenticare in fretta. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Sinan Bakis che ha messo a segno una tripletta e Rai Vloet.


L'Heracles ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Bakis (26° e 44°). Nella ripresa l'Heracles ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando l'Emmen con altre 2 reti : Bakis (64°), Vloet (87°).

Partita sostanzialmente senza storia, con Janis Blaswich poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere dell'Emmen (Dennis Telgenkamp) oltre alle 4 reti subite, ha comunque effettuato 7 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del risultato finale, l'Heracles ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (20-8), e ha battuto più calci d'angolo (12-4). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (411-381): si sono distinti Robin Pröpper (69) e Luca de la Torre (52). Per gli ospiti, Miguel Araujo è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Sinan Bakis è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 8 volte di cui 5 nello specchio della porta. Per l'Emmen è stato Miguel Araujo a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, l'attaccante Bakis è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 18 totali). Il difensore Caner Cavlan è stato invece il più efficace nelle fila dell'Emmen con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Heracles: J.Blaswich, G.Quagliata, T.Breukers, M.Knoester, R.Pröpper (Cap.), O.Kiomourtzoglou, L.de la Torre, R.Vloet, D.Burgzorg, S.van der Water, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Leš, R.Agca, M.Brouwer, K.Bucker, L.Schoofs, A.Szöke, K.Lunding Jakobsen, N.Fadiga, I.Azzaoui, J.Hardeveld.
Cambi: M.Leš <-> M.Knoester (70'), J.Hardeveld <-> G.Quagliata (70'), N.Fadiga <-> T.Breukers (71'), K.Lunding Jakobsen <-> S.van der Water (80')

Emmen: D.Telgenkamp, G.Bijl, M.Araujo, R.van Rhijn, C.Cavlan, L.Bernadou, M.Kolar, S.Peña, K.Veendorp, A.Jansen (Cap.), M.de Leeuw. All: Dick Lukkien
A disposizione: S.Sidibe, R.de Vos, Jari Vlak, D.Granecny, N.Laursen, S.Tibbling, F.Görgülü, D.Avdijaj, N.Bakker, H.Ben Moussa, F.Wiedwald, S.van der Lei.
Cambi: N.Bakker <-> G.Bijl (19'), N.Laursen <-> A.Jansen (45'), J.Vlak <-> L.Bernadou (45'), D.Avdijaj <-> M.de Leeuw (77')

Reti: 26' Bakis, 44' Bakis, 64' Bakis, 87' Vloet.
Ammonizioni: M.Araujo, L.Bernadou

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Rob Dieperink

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale