02 settembre 2017

Milan, ecco la lista UEFA: ci sono tutti i nuovi, anche Paletta e Sosa

print-icon
mon

La società rossonera ha presentato la lista Europa League, nessuna novità nelle scelte di Vincenzo Montella: ci sono tutti i nuovi acquisti, presente in elenco anche il centrocampista Sosa

Conto alla rovescia per la nuova avventura in Europa iniziato: Austria Vienna, Aek Atene e HNK Rijeka, saranno loro le tre avversarie che il Milan affronterà nel girone D di Europa League. Tutto pronto dunque in casa rossonera in vista dell’esordio nella competizione contro l’Austria Vienna, prima gara della fase a gironi. "L’Europa è la nostra casa e dobbiamo rispettarla al meglio" le parole dell’allenatore rossonero Vincenzo Montella, con il Milan che ha presentato alla Uefa la lista dei giocatori che prenderanno parte alla manifestazione. Presente in elenco anche il centrocampista argentino Sosa, che ha defnitivamente rifiutato il trasferimento ai turchi del Trabzonspor, e il difensore Paletta.

Questo l’elenco completo:Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A. Donnarumma G., Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Suso, Storari, Zanellato e Zapata.

I giovani Calabria, Gigio Donnarumma, Cutrone, Gabbia, Guarnone, Locatelli e Zanellato sono iscritti nella lista B presentata dal club rossonero.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Dalla danza al salto: gli azzurri in gara oggi

Il Guinness dei Primati

Tas conferma, russo del curling positivo al doping

Napoli-Juve, sfida scudetto a suon di record

Red Bull, la presentazione della RB14 LIVE

Inter, Spalletti come De Boer-Pioli: stessi punti

All-Star Game: parata di stelle anche a bordocampo

Arbitri e giocatori cercano una soluzione all'ASG

All-Star Game, vince Team LeBron, James votato MVP

Silver e i playoff senza distinzione di Conference

Pattinaggio, Cappellini-Lanotte al 5° posto LIVE

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI