Milan, ecco la lista UEFA: ci sono tutti i nuovi, anche Paletta e Sosa

Europa League
montella

La società rossonera ha presentato la lista Europa League, nessuna novità nelle scelte di Vincenzo Montella: ci sono tutti i nuovi acquisti, presente in elenco anche il centrocampista Sosa

Conto alla rovescia per la nuova avventura in Europa iniziato: Austria Vienna, Aek Atene e HNK Rijeka, saranno loro le tre avversarie che il Milan affronterà nel girone D di Europa League. Tutto pronto dunque in casa rossonera in vista dell’esordio nella competizione contro l’Austria Vienna, prima gara della fase a gironi. "L’Europa è la nostra casa e dobbiamo rispettarla al meglio" le parole dell’allenatore rossonero Vincenzo Montella, con il Milan che ha presentato alla Uefa la lista dei giocatori che prenderanno parte alla manifestazione. Presente in elenco anche il centrocampista argentino Sosa, che ha defnitivamente rifiutato il trasferimento ai turchi del Trabzonspor, e il difensore Paletta.

Questo l’elenco completo:Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Calabria, Calhanoglu, Conti, Cutrone, Donnarumma A. Donnarumma G., Gabbia, Gomez, Guarnone, Kalinic, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Suso, Storari, Zanellato e Zapata.

I giovani Calabria, Gigio Donnarumma, Cutrone, Gabbia, Guarnone, Locatelli e Zanellato sono iscritti nella lista B presentata dal club rossonero.