Europa League, 6^ giornata: la programmazione completa su Sky Sport

Europa League

Torna l'Europa League: in esclusiva totale su Sky gli incontri dell'ultima giornata della fase a gironi. Sui canali Sport e Calcio le partite delle tre squadre italiane (Milan, Lazio e Atalanta) oltre alle migliori di giornata. Su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD Diretta Gol con tutti i 24 match

RISULTATI E CLASSIFICHE DI EUROPA LEAGUE

Tutto pronto per la grande serata di Europa League: scatta la sesta e ultima giornata in esclusiva totale su Sky, con un match visibile anche in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Alle 19 Rijeka-Milan (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD, telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani, a bordocampo Manuele Baiocchini) e Atalanta-Olympique Lione (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD, telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Giancarlo Marocchi, a bordocampo Marco Nosotti).

Alle 21 Zulte Waregem-Lazio (Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, in chiaro su TV8; telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti, a bordocampo Matteo Petrucci).

Tutti i match delle 19 e delle 21 in contemporanea con Diretta Gol, studi pre e post partita condotti da Anna Billò in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. E segnatevi l'appuntamento di settimana prossima: lunedì, in diretta da Nyon, alle 12.55 su Sky Sport 1 HD il sorteggio dei sedicesimi di finale.