Lazio, ecco la lista per l'Europa League: c'è Caceres, out Vargic

Europa League
Martin Caceres, difensore della Lazio (Getty)
Caceres_getty

I biancocelesti hanno diramato la lista per i prossimi impegni europei contro la Steaua Bucarest: presente l'ex difensore dell'Hellas Verona arrivato nel mercato di gennaio, escluso Ivan Vargic

EUROPA LEAGUE, LA LISTA DEL MILAN

L'Europa League sta tornando, ormai ci siamo quasi. E le squadre impegnate in Europa hanno diramato le liste ufficiali per i prossimi impegni: Milan, Napoli e... Lazio. I biancocelesti - attraverso il proprio sito ufficiale - hanno ufficializzato i 24 giocatori.

Caceres in lista

Ovviamente, come da copione, c'è Martin Caceres, unico acquisto del mercato invernale. Titolare contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'uruguayano è stato inserito al posto di Vargic, portiere croato classe '87 autore di due presenze nella fase a gironi (contro Vitesse e Zulte Waregem, dov'è stato protagonista in negativo...). Fuori anche Simone Palombi, attaccante del '96 ceduto in prestito alla Salernitana. 24 giocatori, al posto dell'ex Primavera non è stato inserito nessun prodotto del vivaio. Armini, Cirillo, Petricca, Rezzi, Spurio e Alessio Miceli in lista B (quest'ultimo è il capitano della Primavera di Bonatti e ha già 2 presenze in Europa League, di cui una da titolare contro lo Zulte). La Lazio sfiderà ai sedicesimi la Steaua Bucarest (ufficialmente conosciuta come FCSB): gara d'andata in Romania il 15 febbraio, ritorno all'Olimpico una settimana dopo, il 22. 

La lista completa per l'Europa League

Portieri (2)

- Strakosha, Guerrieri.

Difensori (10)

- Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Luiz Felipe Ramos, Wallace.

Centrocampisti (8)

- Crecco, Di Gennaro, Leiva, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti (4)

- Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani.

A questi si aggiungono quelli inseriti in lista B: Armini, Cirillo, Miceli, Petricca, Rezzi e Spurio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport