Lazio, ecco la lista per l'Europa League: c'è Caceres, out Vargic
Europa LeagueI biancocelesti hanno diramato la lista per i prossimi impegni europei contro la Steaua Bucarest: presente l'ex difensore dell'Hellas Verona arrivato nel mercato di gennaio, escluso Ivan Vargic
EUROPA LEAGUE, LA LISTA DEL MILAN
L'Europa League sta tornando, ormai ci siamo quasi. E le squadre impegnate in Europa hanno diramato le liste ufficiali per i prossimi impegni: Milan, Napoli e... Lazio. I biancocelesti - attraverso il proprio sito ufficiale - hanno ufficializzato i 24 giocatori.
Caceres in lista
Ovviamente, come da copione, c'è Martin Caceres, unico acquisto del mercato invernale. Titolare contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'uruguayano è stato inserito al posto di Vargic, portiere croato classe '87 autore di due presenze nella fase a gironi (contro Vitesse e Zulte Waregem, dov'è stato protagonista in negativo...). Fuori anche Simone Palombi, attaccante del '96 ceduto in prestito alla Salernitana. 24 giocatori, al posto dell'ex Primavera non è stato inserito nessun prodotto del vivaio. Armini, Cirillo, Petricca, Rezzi, Spurio e Alessio Miceli in lista B (quest'ultimo è il capitano della Primavera di Bonatti e ha già 2 presenze in Europa League, di cui una da titolare contro lo Zulte). La Lazio sfiderà ai sedicesimi la Steaua Bucarest (ufficialmente conosciuta come FCSB): gara d'andata in Romania il 15 febbraio, ritorno all'Olimpico una settimana dopo, il 22.
La lista completa per l'Europa League
Portieri (2)
- Strakosha, Guerrieri.
Difensori (10)
- Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Luiz Felipe Ramos, Wallace.
Centrocampisti (8)
- Crecco, Di Gennaro, Leiva, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo
Attaccanti (4)
- Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani.
A questi si aggiungono quelli inseriti in lista B: Armini, Cirillo, Miceli, Petricca, Rezzi e Spurio.