Atalanta, lettera del presidente Percassi ai tifosi: "Uniti per fare la storia"

Europa League

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, con una lettera sul sito ufficiale della società, carica squadra e tifosi in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Borussia Dortmund: "Scriviamo insieme la storia del club"

GASPERINI AL CLUB: "IL BORUSSIA DORTMUND LO BATTO COSI'

"Nel Mapei Stadium come al Signal Iduna Park: uniti e compatti per un'altra festa nerazzurra, per scrivere insieme la nostra storia". Si conclude così l'appello del presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, pubblicato sul sito web della società, a due giorni dal ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, a Reggio Emilia contro il Borussia Dortmund. "Giovedì scorso abbiamo vissuto emozioni fantastiche, un'atmosfera bellissima, da brividi, che ha dato ulteriore carica ai nostri ragazzi e al nostro allenatore - si legge nel messaggio firmato dal vertice del club nerazzurro -. L'Atalanta si è fatta grande onore in uno dei più importanti stadi di calcio tedeschi e contro una delle squadre più titolate di Germania. È scattato il conto alla rovescia per l'appuntamento del Mapei Stadium: sarà di certo un'altra serata da vivere tutti insieme, per scrivere una nuova bella pagina di storia nerazzurra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport